HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Io domenica ho intenzione di girare e poi salutare gli amici HUTR presso il loro stand. Se ti va.....fammi sapere.
Idee? Per ora nulla anche se mi frullava per la testa di fare il Folgorito al contrario e poi scendere fino a Massa, magari in modalità ss.

Ok per me va bene, per il percorso scegli te, io da quel versante non conosco niente, le mie conoscenze si limitano alle zone di Carrara. L'importante e tieni conto delle mie capacità... :i-want-t:
per il resto ci aggiorniamo a Sabato per ora e luogo..
ma cosa fanno gli Hutr in piazza?

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Sto weekend, io sicuramente non giro, perchè abbiamo lo stand HUTR in piazza a Massa per la festa dello sport.
Ci trovate vicino al mercato coperto o mercato ittico che dir si voglia.
Avremo qualche bici in esposizione, foto, cartine dei sentieri e qualche video.

Vi aspettiamo.

ma ha uso topa racing come siete messi ??

se mai nel pomeriggio vi passo a trovare

@one

Biker grossissimus
no mai fatto... ma non mi dispiacerebbe ampliare le mie conoscenze in ambito sentieristico...

Le soluzioni possono essere le seguenti

1) Mi vieni a prendere a Ripa, così all'andata o ritorno evitiamo l'Aurelia;
2) Mi aspetti a Massa per le 9.00 circa e ti fai il rientro da solo sull'Aurelia;
3) Parti da Ripa come me e ci facciamo l'Aurelia all'andata.

Io penso do farmi questo giro in SS.

Aspetto tue notizie.

P.S.: a me non dispiace la seconda soluzione così possiamo passare dagli HUTR verso l'ora di pranzo e magari berci una birra assieme. o-o

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Le soluzioni possono essere le seguenti

1) Mi vieni a prendere a Ripa, così all'andata o ritorno evitiamo l'Aurelia;
2) Mi aspetti a Massa per le 9.00 circa e ti fai il rientro da solo sull'Aurelia;
3) Parti da Ripa come me e ci facciamo l'Aurelia all'andata.

Io penso do farmi questo giro in SS.

Aspetto tue notizie.

P.S.: a me non dispiace la seconda soluzione così possiamo passare dagli HUTR verso l'ora di pranzo e magari berci una birra assieme. o-o

scussa se mi intrometto

ma senza fare l'aurelia fino a massa non puoi salire da montignoso ??
credo che più o meno è come salire da massa no???

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
guarda facciamo pure come preferisci te.. io non ho problemi ne a fare l'aurelia all'andata ne al ritorno...
quindi il percorso non è un anello ma si va o da massa a Ripa o viceversa?
ripeto dove ti torna meglio facciamo. però magari potremmi fare un salto anche dal surfista a salutare Dino.... (scherzo)

@one

Biker grossissimus
guarda facciamo pure come preferisci te.. io non ho problemi ne a fare l'aurelia all'andata ne al ritorno...
quindi il percorso non è un anello ma si va o da massa a Ripa o viceversa?
ripeto dove ti torna meglio facciamo. però magari potremmi fare un salto anche dal surfista a salutare Dino.... (scherzo)

Allora facciamo così visto che all'ra di pranzo non ci si trova nimo a Massa.....partiamo dal parcheggio che trovi dopo aver passato Ripa (ti fermi dopo il cartello Corvaia) alle 9.00. Qui finisce discesa del Folgorito (vedi allegato) proprio davanti alla pesa (tre case in fila sulla dx della foto1, altezza capannoni). Poi nel pomeriggio vedo di fare un salto allo stand HUTR. o-o

Allegati

• Schermata 2012-10-05 a 09.44.59.jpg
    Schermata 2012-10-05 a 09.44.59.jpg
    20,5 KB · Visite: 6
  • Schermata 2012-10-05 a 09.44.37.jpg
    Schermata 2012-10-05 a 09.44.37.jpg
    16,1 KB · Visite: 5

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Allora facciamo così visto che all'ra di pranzo non ci si trova nimo a Massa.....partiamo dal parcheggio che trovi dopo aver passato Ripa (ti fermi dopo il cartello Corvaia) alle 9.00. Qui finisce discesa del Folgorito (vedi allegato) proprio davanti alla pesa (tre case in fila sulla dx della foto1, altezza capannoni). Poi nel pomeriggio vedo di fare un salto allo stand HUTR. o-o

ok ci sarò
ti lascio il mio cell 347 4969354 in caso di problemi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo