HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

..porta anche lui.. più lento di me non può andare!
per me va bene anche il Sabato, basta organizzarsi

ho visto le tue tracce GPS su wikiloc.

salire da sorgnano alla via del soldato per andare a prendere il barattini com'è?
una volta si facevano due discese verso gragnana, una da noceto ed una da castelpoggio, sai come sono messe?

meriterebbe secondo te un giro fatto così:
carrara - castelpoggio (noceto) - gragnana - sorgnano - barattini - colombi - palazzetti - carrara
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
ho visto le tue tracce GPS su wikiloc.

salire da sorgnano alla via del soldato per andare a prendere il barattini com'è?
una volta si facevano due discese verso gragnana, una da noceto ed una da castelpoggio, sai come sono messe?

meriterebbe secondo te un giro fatto così:
carrara - castelpoggio (noceto) - gragnana - sorgnano - barattini - colombi - palazzetti - carrara

allora... dal soldato a Sorgnano è messa bene parecchio ripida, quindi dubito che sia fattibile in salita (o almeno non lo è per giri tipo quello di domenica), poi sorgnano gragnana dovrebbe non aver problemi anche se ultimamente è stata soggetto di incendio... ma mi hanno detto che è pulita, poi gragnana noceto è un muro ma pulita, invece da noceto alla via del soldata (sbuchi proprio davanti al barattini ) è molto sporca... ma arrivati a Noceto si può andare a Castelpoggio e poi riscendere al Barattini.
volevo farlo così
Fossola-(asfalto con un pezzo di mulatiera)- fontia-(Asfalto)-soldato-sorgnano-gragnana-noceto soldato barattini-(asfalto fino all'mbocco della mulatiera)- ortonovo-(Asfalto)-S.Lucia-prima parte orecchie-colombi fino a Ortonovo-da Ortonovo scendere sulla mulatiera(la stessa fatta in salita) fino all'asfalto, salire in asfalto al tornantone(quello sopra nicola) da li scendere a nicola-ex-discarica di Ortonovo)-leiseca fino a fontia-palazzetti e fossola

lo scorso sabato ho provato, ma un "incidente" al cane appena arrivati a Fontia mi ha costretto a desistere e rientrare... cmq credo sia un bel giro ma pesantino a livello di salite
 

@one

Biker grossissimus
domanda scema... c'è qualcuno che questo W/E non va all'infernaccio e gira in zona MS?

Io domenica ho intenzione di girare e poi salutare gli amici HUTR presso il loro stand. Se ti va.....fammi sapere.
Idee? Per ora nulla anche se mi frullava per la testa di fare il Folgorito al contrario e poi scendere fino a Massa, magari in modalità ss.
 

Classifica mensile dislivello positivo