Relativamente alle Toro per la mia esperienza sul bagnato e medio fangoso sui percorsi della pianura padana non posso che consigliartele.
la uso al post. ma lo usata anche all'ant.tu ce l'hai montata all'anteriore la toro? E' scorrevole nella sezione da 2,15?
Arrivate questo pomeriggio.. Cobra +Toro!!!
Domani si montano.. e sabato le si provano alla "Spina Verde" Sopra Como!!!
IUUUPPIIIII!!!!!
fammi sapere come ti trovi e dove le hai usate!
la uso al post. ma lo usata anche all'ant.
si abbastanza scorrevole la tengo su sfalto a 2.7 su sterrato scendo anche 2.2 naturalmente piu bassa è= meno scorrevolezza . Ma mi sto documentando sul forum per le nobby nic 2.25 e le kenda nevegal 2.10 che vorrei provare al piu' presto ma non per la mancanza di fiducia verso le toro ma per una michelin cross country montata all'ant. 26x2.00 .Che mi fa paura! anche oggi ho rischiato !
SONO PERPLESSO...non ho ancora deciso se provare il cougar o prendermi un toro da montare all'ant. per le gare di inizio stagione.....
aiutatemi!
fammi sapere come ti trovi e dove le hai usate!
Eccomi di ritorno dal mio giretto sulla Spina Verde di Como.. e giretto di test delle Cobra +Toro!
Mi avevi chiesto di farti sapere.. ed eccomi qui:
premetto che il terreno è sempre stato asciutto.. ma la presenza di sassi anche nei single track..e un sacco di foglie.. è stata veramente mastodontica!
La Cobra al posteriore.. non ha mai sgarrato una pedalata.. a parte una volta che pirla io.. ho voluto alzarmi sui pedali proprio per passare una roccia.. hihihi.. sembravo un pilota di supermotard! Ma qui assolutamente colpa mia!
La Toro all'anteriore.. WOW!!! In discesa in single track.. gradini.. foglie.. sassi smossi dal passaggio.. non ho mai perso la traiettoria.. e la sicurezza era veramente tanta!! Arrivo dai Piranha.. quindi ti lascio immaginare il salto di qualità!
Assolutamente soddisfatto degli acquisti e almeno per questo primo percorso.. non posso far altro che consigliartele!!
Eccomi di ritorno dal mio giretto sulla Spina Verde di Como.. e giretto di test delle Cobra +Toro!
Mi avevi chiesto di farti sapere.. ed eccomi qui:
premetto che il terreno è sempre stato asciutto.. ma la presenza di sassi anche nei single track..e un sacco di foglie.. è stata veramente mastodontica!
La Cobra al posteriore.. non ha mai sgarrato una pedalata.. a parte una volta che pirla io.. ho voluto alzarmi sui pedali proprio per passare una roccia.. hihihi.. sembravo un pilota di supermotard! Ma qui assolutamente colpa mia!
La Toro all'anteriore.. WOW!!! In discesa in single track.. gradini.. foglie.. sassi smossi dal passaggio.. non ho mai perso la traiettoria.. e la sicurezza era veramente tanta!! Arrivo dai Piranha.. quindi ti lascio immaginare il salto di qualità!
Assolutamente soddisfatto degli acquisti e almeno per questo primo percorso.. non posso far altro che consigliartele!!