Hope Moto V2 Dischi Flottanti Ventilati Sono Arrivati!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
Non è un segreto anche perchè li ho presi da bike-box.de, ho speso 255 euro tutto compreso per l'anteriore, tieni presente che ho preso solo l'anteriore per paura che il ventilato non fosse compatibile con il mio carro (domani provo).
Se avessi preso il kit completo spendevo tutto compreso 485 euri, il prezzo più basso che ho trovato in internet.

scusa ma penso che chain reaction cycles siano un pelino meno cari o no?
tieni conto che superando le 100 sterline di acquisto la spedizione è gratis
http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=15617
o-o
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Uhm... la faccenda mi stuzzica. Mi manca un click e saranno miei.
Ma avrei una domanda per la versione flottante: fa rumore?

Mi spiego meglio: ho un amico con dischi flottanti un po' vecchiotti (non so bene che modello) e quando pedala è costantemente accompagnato da un rumore metallico dovuto ai dischi che si muovono.

Con questi Hope_gioiello accade lo stesso?

@Thalos: se ho ben capito, hai montato un disco anteriore da 203 su di una Fox 36. Posso chiederti che ruote hai?

@Zampi: nei miei progetti c'è una Intense 6.6. Hai avuto problemi con gli spazi al carro posteriore?

Grazie per le risposte.
Ciao.
Emanuele
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Il modello da lui scelto se nn mi sbaglio dovrebbe essere questo
http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=15613

ed il prezzo dei ventilati ti viene di 277.58 euro!!!

Spesso chainreaction da anche un extra 10 % di sconto, che con la spedizione gratis fa si di avere un prezzo più competitivo, ma siamo cmq più o meno allineati con il prezzo trovato da Thalosmtb

Detto questo a me l'anteriore ha cominciato a fischiare dopo un mesetto. Il posteriore è ok. Il problema credo sia stato una discesa molto fangosa che ha intaccato la pastiglia. Ho smontato e pulito, ma niente.Vedremo con il futuro cambio pastiglie... Cmq la frenata è rimasta inalterata
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Come avevo scritto mi è arrivato il posteriore oggi.
Ho misurato l'anteriore già montato e fa 95 cm (forse un pelo di più)
Ho misurato il posteriore e fa 150 cm
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Domenica che ho l'impianto completo montato (naturalmente tempo permettendo visto che qui piove a dirotto) li provo su un bel senierino tutta discesa da cappottarsi poi ti faccio un'altra recensione.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ok, grazie!!
e per quanto riguarda l'ordine su bike-box, che tipo di pagamento hai fatto ??
e poi, vorn e hinten, vogliono dire anteriore eposteriore??
per confermare l'ordine, come faccio??
sai., non mastico per niente il tedesco e non vorrei fare ca...te!!
grazie
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
ok, grazie!!
e per quanto riguarda l'ordine su bike-box, che tipo di pagamento hai fatto ??
e poi, vorn e hinten, vogliono dire anteriore eposteriore??
per confermare l'ordine, come faccio??
sai., non mastico per niente il tedesco e non vorrei fare ca...te!!
grazie

ho pagato con bonifico bancario, ci sono tutte le indicazioni e coordinate e sono riuscito a farlo online senza problemi.
Gli arriva il pagamento in circa 5 giorni e la spedizione arriva in una settimana.
Per completare l'ordine vai nel menu Zur Kasse, scegli la spedizione internazionale x l'italia, selezioni l'AGB's e poi clicchi il pulsante Weiter, ti compare la pagina dove c'è da mettere l'indirizzo della fatturazione e della spedizione.
Quando l'ordine è concluso ti arriva una mail di conferma d'ordine, poi ti arriva una mail da szabo in persona che ti dice la disponibilità del materiale.
se il materiale è disponibile paghi e se a posto.
Se hai altri dubbi mandami un mp.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ho preso anche io i moto v2 con dischi ventilati ,questa sera li monto spero di non dover limare nulla.
sono visivamente belliissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo