Hope Moto V2 Dischi Flottanti Ventilati Sono Arrivati!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
DOMANDA a chi ha i moto fr... MAAAA la leva del freno posteriore, dopo qualche uscita, "allunga" la sua corsa (diventa più lunga la leva quando si frena) o succede solo a me ?? :nunsacci: Specialmente alla prima pinzata..
Ho sentito telefonicamente il sig. Davide Riva di DSB e mi ha delucidato sul problemino. Mi ha pure consigliato pastiglie a mescola organica (che ho appena montato) e devo dire che i freni vanno ancora meglio con queste pastiglie. Gentile e competente il sig. Riva..;-)
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
sui miei comprati da chainreaction con dischi vented nessun problema. A parte il fatto che fischiano da quando si sono bagnati un uscita molto piovosa, la frenata rimane la stessa anche dopo una discesa ripida di 3 km
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:cry: Hanno iniziato anche a me a fischiare dopo poche uscite, ho già preso le organichema le testo quanto ho frustato le pastiglie di serie :soffriba:

Capita anche a voi di sentire i dischi "suonare" una volta fermi dopo una discesa tosta?
Dipende cosa hai fumato prima....:-|:))): :))): A parte gli scherzi, se intendi quei "tic tic" sì, è il semiflottante che si raffredda, se poi è veramente un "suono" allora.. fatti vedere..:°°(: :smile: :smile:
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Dipende cosa hai fumato prima....:-|:))): :))): A parte gli scherzi, se intendi quei "tic tic" sì, è il semiflottante che si raffredda, se poi è veramente un "suono" allora.. fatti vedere..:°°(: :smile: :smile:

:-|Dai su, non trovavo le parole per descriverlo!! E' comunque quello di cui parli tu, allora è tutto ok, non avevo mai usato dei flottanti e quindi per me è un suono nuovo!:))):

E sinceramente dopo una bella discesona sono così contento che anche un "tic tic" mi pare una sinfonia!! o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non credo proprio che siano 2 mm, almeno 4! ma sono compatibili con i freni Hope che usano anche i 2 mm credo...

eccolo, qui si vede bene come sia ventilato:
motov2fT.jpg


oink o-o
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
mi dispiace,ho chiesto(x interesse personale)e sugli M6 ti ci passa solo il disco con spessore da 2 mm(il vent fa 3.8 mm).
 

Classifica mensile dislivello positivo