Ho vinto 20 milioni di € al superenalotto!!!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Purtroppo vi dico subito che, per ora, non è vero:cry: :cry: :cry: , però potrebbe succedere e me lo auguro, oltre ad augurarlo a tutti Voi.

Mi piacerebbe sapere da voi, quale sarebbe la prima cosa che fareste una volta incassato. Ovviamente non cose tipo mi compero la casa, la macchina, dò i soldi a mia nonna che ha tanto bisogno, ma quale sarebbe la prima soddisfazione stupida che vi togliereste. Ma deve essere proprio stupida.

Ovviamente inizio io:

Io vado a comperarmi il gippone più grande che esiste, l'Hammer dell'esercito americano o magari ancora più grande se c'è (in svizzera tempo fa vendevano anche i carrarmati dismessi dall'esercito, ovviamente senza il cannone) e poi vengo in ufficio in perfetto orario e lo parcheggio esattamente sopra la macchina di quel testa di c___o del mio capo.
E poi vado a prendere il caffè al baretto.

Ora ditemi voi. Non deludetemi, che se vinco magari prendo spunto dalle Vostre idee, e, quando vinco, mando un premio al vincitore.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io mi compro un campo da calcio di una squadra importantissima,poi una moto da cross di quelle strapotentissime con una coppia capace di sradicare una quercia(tipo una bella vertemati:sbavon: :sbavon: :sbavon: ),aspetto di far crescere quell'erba bellisima,tutta tagliata con precisione,spendendoci un sacco di soldi,e prima di una partita di quelle importanti,mentre tutto il pubblico è sugli spalti in attesa del match,entro con la mia motazza e riduco il campo in un disegno di kandisky........hihihi,sai ke divertimento:-| skerzo eh,calciaori,non offendetevio-o
anzi,come prima "vera" cosa mi comprerei una delle ultime 500 a 2 tempi(le moto vere)da gp(x esempio un pò di tempo fa la cagiva vendeva l'ultima 500 guidata mi sembra da swanz.....scusate se l'ho scritto a c@xx0 di cane ma non me lo ricordo)e poi il mugellio così sto tutto il tempo a girare.....ah,questo succederebbe con tutte le specialità ke amo,quindi anke motocross(montevarchi e moto di everts),DH/FR(pila e gt it-1),snow(le alpi e tavolozza su misura),kart(corridonia e birel125),motard(castelleto di branduzzo e vertemati)ecc.....................forse ho un pò esagerato:sborone: ,ma sono un sognatore:-|..............
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
mi compro un bmw x3, un cayenne o qualcosa di simile e ci faccio del vero fuoristrada cattivo. poi quello che ne rimane (se ne rimane qualcosa) lo fotografo e mando la foto a tutti quelli che chiamano il cayenne "fuoristrada".

poi mi compro una collina intera, ci faccio una decina di sentieri e la funivia.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
porto tutti i miei amici in vacanza per un mese, gli do un botto di soldi a testa così godono anche loro e poi, bici di tutti i tipi... qualche casa... e poi un si può dire xkè qui c'è la censura...
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
sembrerò scemo, ma io ho qsta idea:
convoco 50/100 (dipende dall'entità della vincita) amici/persone gradite, in un posto dove annuncerò a tutti di prendersi 1 mese di ferie.
dopodichè affitto 1 villaggio (intero) da qualche operatore turistico (ovviamente senza animatori) in giamaica, do' 1000 dollari a testa ai miei amici e gli dico:
questi sono i soldi, queste le chiavi del villaggio fate come ve pare tra 1 mese si ritorna a casa.
e poi me la godo.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Mi prendo un'aspettativa di 1 anno dal lavoro (senza dire niente a nessuno) e sparisco con la mia ragazza : viaggio verso tutti i posti che vorrei visitare fino a stancarmi di stare in giro e quando torno mi compro un villone tipo Dinasty con parco privato di 10kmq, ma in riva al mare e con TUTTE le comodità. Poi, decido se ho voglia di tornare a lavorare...

Troppo coi piedi per terra ???
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Mi compro una super bici da crono in cartonio da 10000 euro, le monto i flat e mi butto giù da una pista da DH finchè non la apro in due.

Poi vado a comprarmi la chitarra più costosa che trovo.
les paul di 100000000 anni fà e fender strato custom del palolitico?:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
scherzi a parte...io onestamentemi prenderei un foes dhs mono montato con un monsterT da 300mm. tutta montata con componenti race face placati in oro bianco e manubrio in corno di elefante con attacco manubrio in corno di rinoceronte!!!!!!!!!!!!
e mi farei un pistino aquistando tutto un monte o un colle e mettendoci una seggiovia veloce ovviamente il pistino fatto di droppazzi e droppetti...
che figo!!!!
poi mi compreri il più grande sogno! una ducati 999r tutta rossa e carbonio e imparerei a guidarla sfrizionando buttando via una frizione al mese e andando in giro a 5 all'ora!! ma intanto dico "ho un ducati"!!
che sogno!!!::....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
kapitain kuch ha scritto:
....quale sarebbe la prima soddisfazione stupida che vi togliereste. Ma deve essere proprio stupida....
una bella bici tatata Franchi, con valvole racing naturalmente :smile: :smile:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Vestito come sono, vado in Svizzera, apro un conto e mi faccio dare una carta di credito platino. Vado in aeroporto, senza nemmeno fare la valigia, punto il dito e parto. Così finchè non mi stanco, poi quando torno, se torno e se mi sono rimasti dei soldi ci penso.
 

The Wall

Biker serius
Compro una squadra di XC di prim'ordine e mi faccio ingaggiare.... divento un ELITE e.........

PARTO IN GRIGLIA D'ONORE A TUTTE LE GRAN FONDO E LE MARATHON DANDO PACCHE SULLE SPALLE A DIETSCH, DICENDO A DEHO DI NON PREOCCUPARSI PER LA SALITA E FACENDO IL DITO A TUTTI GLI SFIGATI CHE PARTONO DIETRO!!!!!!

sborone: sborone:
che tanto dopo 3 km saranno tutti ancora davanti a me:

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io invece mi compro un paradiso fiscale e vivo di rendita gestendo tutti i $ puliti che ci transitano...
...lavoro sì, ma di gran classe!!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo