Avviti il tappo lato aria quache giro e smartelli, l'altro è già scollegato da quanto ho capito.Guarda che i foderi riesco a tirarli quasi fino alla fine. E se così fosse, come facio ora?
Avviti il tappo lato aria quache giro e smartelli, l'altro è già scollegato da quanto ho capito.Guarda che i foderi riesco a tirarli quasi fino alla fine. E se così fosse, come facio ora?
con la punta da muro...
vabbè' a sto punto la puoi prendere a martellate, almeno riesci a capire perchè non si apre...
Il fodero non ha il filetto, hai l'asta ancora incastrata.Già fatto, ste cose le so pure io
Solo che non riesco ad agganciare più, almeno credo ma riesco ad avviatare solo sul fodero. Posso riprovare ma penso sia così.
Allora ... vado giù, sento una voce che mi chiama, capisco che è lui, suo altezza IL TRAPANO, lo prendo, monto una punta per cemento (quelle per metallo non so dove si siano cacciate), mi accanisco e ...
Avviti il tappo lato aria quache giro e smartelli, l'altro è già scollegato da quanto ho capito.
Fai le foto dei due foderi in basso così vedo ste vitiIN quel modo aggangio il "pistone", giusto? Se È cosi penso di non riuscire piÙ ad agganciarlo perchÈ la vite spezzata mi impedisce di arrivarci. Riesco ad avvitare solo sul fodero. Ma posso sbagliami.
e non scrivere sui muri dai, ormai sei grande!!!@endurik guarda la foto, ma non riesco a tirare i foderi
L'ho portata sopra, devo tenerla d'occhio prima che mia moglie la fa sparire.
Vedi l'allegato 272704
ora te le posto dal telefoo direttamente .. aspeFai le foto dei due foderi in basso così vedo ste viti
lato aria significa dalla parte del freno a discopenso di non riuscire piÙ ad agganciarlo perchÈ la vite spezzata mi impedisce di arrivarci.
Come sai che non avevo capito e ho fotografato tutte e due?lato aria significa dalla parte del freno a disco
Lato aria ancora collegato, avvita il suo tappo 2-3 giri e batti col martello.
Lato aria ancora collegato, avvita il suo tappo 2-3 giri e batti col martello.
Se non si scollega svita un giro e batti.
Ovviamente il tutto con delicatezza
certo che dovertelo dire in tre... ... sai che parcella che t'arriva?Corro subito giù e rifaccio per non so quale volta.
@fafnir , @Pietro.68 .....ho sentito il pavimento vibrare...che koro abbia battuto abbastanza forte?