Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

D

Deleted member 85439

Ospite
Ti devo dire tutti io?
La biga la ripara e manutiene il meccanico.
Tu la rompi ,saltando, schiantandoti,cappottando,perdendo il controllo sullo scassato mentre vai a mach 3.
P.s. che poi dico ma non ti danno fastidio le mani unte e sporche di grasso?
PP.ss. le mani del rider,devono essere sporche di sangue,terra,e legnetti vari,e sassolini!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti devo dire tutti io?
La biga la ripara e mamutiene il meccanico.
Tu la rompi ,saltando, schiantandoti,cappottando,perdendo il controllo sullo scassato mentre vai a mach 3.
P.s. che poi dico ma non ti fanno fastidio le mani unite e sporche di grasso?
PP.ss. le mani del rider,devono essere sporche di sangue,terra,e legnetti vari,e sassolini!

Strucia, stavo pensando proprio a te e alla tua forca esplosa come la dinamite :-|
Comunque hai ragione solo che io non mi sporco di grasso e olio, io lavoro a secco :smile:

Strucia, se non la riparo per venerdi, sabato sarà la mia fine. Ha piovuto ma io sul trail ci vado con la dirt a farmi male :-?: Anzi meglio pure, che volevo provare un paio di salti con la dirt :-?::-?:

• Mi piace
Reactions: Giocody
D

Deleted member 85439

Ospite
Strucia, stavo pensando proprio a te e alla tua forca esplosa come la dinamite :-|
Comunque hai ragione solo che io non mi sporco di grasso e olio, io lavoro a secco :smile:

Strucia, se non la riparo per venerdi, sabato sarà la mia fine. Ha piovuto ma io sul trail ci vado con la dirt a farmi male :-?: Anzi meglio pure, che volevo provare un paio di salti con la dirt :-?::-?:
Che fissa sta manutenzione,tempo tolto alla famiglia,e di conseguenza alTrail,io stesso che ho molto tempo fortunatamente,non perderei mai il mio tempo dietro alla biga!
Famiglia e Trail,tutto il resto e' noia:smile::smile::free:

D

Deleted member 85439

Ospite
Che fissa sta manutenzione,tempo tolto alla famiglia,e di conseguenza alTrail,io stesso che ho molto tempo fortunatamente,non perderei mai il mio tempo dietro alla biga!
Che poi.....
Io penso,che se non fai manutenzione alla forca per un 2/3 stagioni,va sempre bene,mica e' un motore che " brucia olio" con le prestazioni del rider medio come lo siamo noi........:°°(:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

La tua filosofia è giusta. Ma sta revisione andava andava fatta e ho scelto oggi perchè non sono andato a lavoro e pioveva, altrimenti sarei uscito in bici. I parapolvere erano aperti come il colosseo e nel fodero di destra olio non ce ne stava quasi per niente.
E figurati se io per fare manutenzione non devo uscire. Piuttosto mi faccio fucilare :smile:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dove sono stato ? IN GIRO IN BICIIIIIII !!!!

:yeah!:

Magari...è che il forum è tanto vasto e non sempre ho tempo di leggere tutto. Così alla fine uno legge solo e sempre quei quattro 3D (4 3D è bella eh) che tiene sotto' occhio e si perde queste PERLE !!!
Questi si che sono i topic che val la pena di seguire mica quelli catalogabili come 2palle, seriosi, su quale sia lo sviluppo metrico di una doppia rispetto alla 1X, e la catena Xo1 è piùmmeglioassai della Sciamano XYZ, e la gomma tale è più scorrevole della tal altra...boh, io non capisco un c@zzo ma mi piace andar in bici, e qualunque essa sia peace&love !

Voi è da un pò che vi tengo d' occhio, siete riusciti a scrivere e a far scrivere 15 pagine di cazzate senza arrivare a rispondere a quel povero Cristo che sta continuando a chiedersi se debba o meno acquistare il silicone al Brico per lubrificare la forcella oppure il preservativo !!!

[emoji2][emoji2][emoji2]

Continuate cos' mi Braccobaldo !

:-):-x:
Ma tu sei un Grande con la G maiuscola [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: yura

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Mazza che mazzata. :!:
Da quel poco che ho letto, se insisti, coi danni a cascata che crei devi ipotecare la casa... :mrgreen:
Il trapano (a batteria che pesa poco e puoi correggere al volo mentre fori) è un'idea giusta se hai la mano ferma e magari fai un centrino con un piccolo bulino o un chiodo grosso magari molato con il flessibile, poi una punta piccola piccola per essere CERTO di essere in asse e poi o lo allarghi finchè puoi per poi usare un micro estrattore per viti oppure, se non c'è verso, (ma devi essere IPER preciso) allarghi fino al bordo del filetto, la vite rimasta si frantumerà e potrai togliere i pezzettini con una punta da segno o un chiodino, ripercorrendo la filettatura per essere certo che non sia rimasto nulla.
Tutto quello che ho scritto, ovviamente, lo farei sulla TUA bici, mai sulla MIA. [emoji38]l:
In bocca al lupastro!
Già gliel'ho spiegato e anzichè usare la miccia da trapano e basta, deve usare un estrattore conico in senso antiorario[emoji6]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
@yura adesso che sei passato da ste parti non andartene...
mi sono letto tutti i tuoi commenti ridendo da solo con mia moglie che mi guardava con commiserazione....
Magari scuotendo la testa[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grandi donne le nostre Pietro [emoji4]

• Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.548
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@yura adesso che sei passato da ste parti non andartene...
mi sono letto tutti i tuoi commenti ridendo da solo con mia moglie che mi guardava con commiserazione....

@yura ...non ascoltarli,salvati!

Ahahahahah siete troppamente forti !!!
Ho provato ieri sera a seguirvi anche sull' atro 3D del Deca ma non ce la faccio...sorry sono 40 pagine solo l' ultima serie, senza contare le serie precedenti. Nemmeno mia nonna con Beautiful + Sentieri era così impegnata !

I Love you !

:}}}:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Ahahahahah siete troppamente forti !!!
Ho provato ieri sera a seguirvi anche sull' atro 3D del Deca ma non ce la faccio...sorry sono 40 pagine solo l' ultima serie, senza contare le serie precedenti. Nemmeno mia nonna con Beautiful + Sentieri era così impegnata !

I Love you !

:}}}:
Cazzo centra, tu arrivi e basta, non esiste un filo logico :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo