Ora che la bici starà ferma per 1 mese, come mi consigliate di conservarla? Meglio sottovuoto o sott'olio?
edit: BSO, nel container non hai una forca da inviarmi?
spediscila a BSO, ti torna manutenuta e con la forcella nuova...Ora che la bici starà ferma per 1 mese, come mi consigliate di conservarla? Meglio sottovuoto o sott'olio?
E ja, mo pure la Manitou a braccetto con la liryk?A sto punto ho deciso di fare la revisione alla forcella della dirt, una vecchia Manitou Slate. Che roba ci va dentro?
E mi serve pure una corona più grossa che sennò sono troppo lento
@BSO, la bici è già in viaggiospediscila a BSO, ti torna manutenuta e con la forcella nuova...
Quella è roba da museo, l' UNESCO mi fa arrestareE ja, mo pure la Manitou a braccetto con la liryk?
Quella e' una signora forcella,la avevo in coppia alla totem , tutte e due coil spring, prima di passare definitivamente alle Marzocchi,.Quella è roba da museo, l' UNESCO mi fa arrestare
spediscila a BSO, ti torna manutenuta e con la forcella nuova...
Poco ma sicuro. Tu procurami un pistone nuovo per il Damper, poi al resto ci penso io[emoji123][emoji41]@BSO, la bici è già in viaggio
Dietro potrebbe andare un MINION SS,che poi sarebbe buono anche per la full,davanti non saprei!Poi me le guardo e ti chiedo
A sto punto ho deciso di fare la revisione alla forcella della dirt, una vecchia Manitou Slate. Che roba ci va dentro?
@Koroviev prima di pensare a ciò che ci va dentro assicurati di avere i giusti mezzi per smontarla, questo dovrebbe andarti bene
Smontarla non è un problema, mi basta il martello che ho. Il problema è rimontarla perchè il martello non basta
se un semplice martello non basta puoi utilizzare la coppia perfetta
per rimontarla ti farebbe comodo anche questaCon quelli smonto e rimonto tutta la bici a occhi chiusi
per rimontarla ti farebbe comodo anche questa
Korooooo! Hai trovato le gomme?Dietro potrebbe andare un MINION SS,che poi sarebbe buono anche per la full,davanti non saprei!
Korooooo! Hai trovato le gomme?
TANTA ROBBA! Mi raccomando con coscienza,li non e' come andare a fare un giro sul Trail o qualche salto con la pedana,se saprai farne tesoro crescerai molto tecnicamente nella guidaA dire il vero non ho guardato per un anteriore più gripposo per il semplice motivo che ho deciso di girare con la dirt come sto, per un paio di fine settimana posso noleggiare una AM/Enduro per il fine settimana a 69€, come consumo quelle che ho già abbastanza consumate rimetto gomme da dirt jump perchè da questo fine settimana, se non piove, voglio provare a fare dirt jump 1-2 volte a settimana per migliorare un po'.
Ovviamente con la dirt
Andrei qua dove hanno due lines, una per principianti e ua bella grossa.
TANTA ROBBA! Mi raccomando con coscienza,li non e' come andare a fare un giro sul Trail o qualche salto con la pedana,se saprai farne tesoro crescerai molto tecnicamente nella guida
KENDACome gomme dirt anche queste sono eccezionali!