Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultima modifica:

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
A sto punto ho deciso di fare la revisione alla forcella della dirt, una vecchia Manitou Slate. Che roba ci va dentro? :-|

@Koroviev prima di pensare a ciò che ci va dentro assicurati di avere i giusti mezzi per smontarla, questo dovrebbe andarti bene
images

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Korooooo! Hai trovato le gomme?

A dire il vero non ho guardato per un anteriore più gripposo per il semplice motivo che ho deciso di girare con la dirt come sto, per un paio di fine settimana posso noleggiare una AM/Enduro per il fine settimana a 69€, come consumo quelle che ho già abbastanza consumate rimetto gomme da dirt jump perchè da questo fine settimana, se non piove, voglio provare a fare dirt jump 1-2 volte a settimana per migliorare un po'.
Ovviamente con la dirt :-?::-?:

Andrei qua dove hanno due lines, una per principianti e ua bella grossa.

D

Deleted member 85439

Ospite
A dire il vero non ho guardato per un anteriore più gripposo per il semplice motivo che ho deciso di girare con la dirt come sto, per un paio di fine settimana posso noleggiare una AM/Enduro per il fine settimana a 69€, come consumo quelle che ho già abbastanza consumate rimetto gomme da dirt jump perchè da questo fine settimana, se non piove, voglio provare a fare dirt jump 1-2 volte a settimana per migliorare un po'.
Ovviamente con la dirt :-?::-?:

Andrei qua dove hanno due lines, una per principianti e ua bella grossa.

TANTA ROBBA! Mi raccomando con coscienza,li non e' come andare a fare un giro sul Trail o qualche salto con la pedana,se saprai farne tesoro crescerai molto tecnicamente nella guida:free::free:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
TANTA ROBBA! Mi raccomando con coscienza,li non e' come andare a fare un giro sul Trail o qualche salto con la pedana,se saprai farne tesoro crescerai molto tecnicamente nella guida:free::free:

Si si, lo so che non è la stessa cosa perchè i salti da dirt jump sono impostati diversamente- Ne ho uno sul trail che con la full,se arrivo veloce, riesco a saltare, qui bisogna farlo con la dirt però e se non ci sei abituato, la vedo molto dura :paur:
Scopo è migliorare nella guida ovviamente e saltare lungo e alto in bike park. I salti di pochi metri cominciano ad annoiarmi :-?:

D

Deleted member 85439

Ospite
Come gomme dirt anche queste sono eccezionali!

Allegati

• s-l1000.jpg
    s-l1000.jpg
    52 KB · Visite: 24

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo