Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Brutta notizia, prossimo appuntamento libero per la riparazione + revisione alla forcella il 28.04 perchè sono pieni :cry::cry::cry:

@struciapanza , mi consigli delle gomme per la dirt per poter girare anche su un paio trail flow?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Poca spesa tanta resa,appena prese per mia moglie,su BIKE-DISCOUNT.DE,circa 20 euro cadauna!
Gomma molto scorrevole,con ottima tenuta anche su sterrato battuto,resistente duratura e molto leggera,unico,accorgimento ricordati di tenerla sempre tosta,altrimenti pizzichi,e poi sei molti piu lento!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Gomma molto scorrevole,con ottima tenuta anche su sterrato battuto,resistente duratura e molto leggera,unico,accorgimento ricordati di tenerla sempre tosta,altrimenti pizzichi,e poi sei molti piu lento!

MOlto tosta non posso tenerla che per me ne vado dritto in curva :-|
Anche ora ho delle tabletop gonfiate a 3 bar ma per andare su ctrail con solo un paio di curve e veramente 3 radici alla fine, ho dovuto sgonfiare. Mi serve qualcosa da tenere a pressione più bassa altrimenti a fine mese non ci arrivo e la forcella poi non mi serve più :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A sto punto ho deciso di fare la revisione alla forcella della dirt, una vecchia Manitou Slate. Che roba ci va dentro? :-|

E mi serve pure una corona più grossa che sennò sono troppo lento :-(
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ti sto spedendo anche quelle che arriveranno a me e dentro ci metto pure un omaggio per la signora :paur::via!:
MOlto tosta non posso tenerla che per me ne vado dritto in curva :-|
Anche ora ho delle tabletop gonfiate a 3 bar ma per andare su ctrail con solo un paio di curve e veramente 3 radici alla fine, ho dovuto sgonfiare. Mi serve qualcosa da tenere a pressione più bassa altrimenti a fine mese non ci arrivo e la forcella poi non mi serve più :smile:
Allora dovresti provare qualcosa," enduro".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo