Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi permetto di suggerirti di fare all'ammore con tua moglie e lasciare fare i lavori di manutenzione a chi ne è capace.
Per il resto.... ancora rido.

È proprio per quello che mi metto a revisionare le frocelle :spetteguless:

Io con voce mite: "Allora cara, cosa facciamo?"
Lei con voce grossa: "Non mi rompere quello che non ho, vattene giù a sistemare la forcella prima che io sistemo te" :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Tu che ne capisci, come mi combino quando vado a saltare dentro quelle "dirt buche" ? Non vorrei mi prendessero subito in giro se mi presento con i shorts. Jeans aderenti già strappati per fare vedere che sono già caduto e sono cattivo vanno bene? :-|
Perfetto,magari inizi con canotta poi vai a petto nudo:smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sicuro?!? :smile:
Guardate qua
:}}}:
NOn mi si apre il link :nunsacci:


Perfetto,magari inizi con canotta poi vai a petto nudo:smile::smile:
Mi raccomando,assoluto divieto di usare i guanti!!
Così se cadi ti scartavetri la mani,che fa molto PRO':paur:

Sono andato stamattina di nascosto al dirt park, di nascosto perchè ho prima guardato che non ci fosse nessuno. Non tanto perchè sono scarso ma perchè non vorrei subito diventare lo zimbello del park perchè giro con due freni sulla dirt. Ovvio che volevo andare con la canotta e ne ho una gialla e una grigia ma ci stavano 4°C e mi sono coperto con una maglia col cappuccio tutta lacera.
Ti metto un paio di foto, col cavolo che salto la con la dirt. Oggi, dopo 1 quasi 1 anno che ho cominciato ad andare seriamente in mtb, ho capito che in bici non ci so andare. Ora ti metto 2 foto e poi stasera apro una discussione al bar dove possiamo cazzeggiare sulle cazzate che combinerò al dirt park :-?::-?:
Inutile che dire che col cazzo che saltavo la roba grossa, mi sono fermato a 3 panettoncini minuscoli alti si e no 35-40 cm ma quasi verticali tipici da dirt jump e con la dirt avevo difficoltà. Niente a che vedere con i salti che riesco a fare con la full. Ragazzi, ora si comncia ad andare in bici :-?::-?::-?:

IMG_20190405_105227046_HDR.jpg

IMG_20190405_105626924.jpg

IMG_20190405_115512719_HDR.jpg
 
D

Deleted member 85439

Ospite
NOn mi si apre il link :nunsacci:

Sempre andare prima in avanscoperta magari mascherato da pietra,poi andare ma solo in orari che non c'è nessuno!
Hahahaha



Sono andato stamattina di nascosto al dirt park, di nascosto perchè ho prima guardato che non ci fosse nessuno. Non tanto perchè sono scarso ma perchè non vorrei subito diventare lo zimbello del park perchè giro con due freni sulla dirt. Ovvio che volevo andare con la canotta e ne ho una gialla e una grigia ma ci stavano 4°C e mi sono coperto con una maglia col cappuccio tutta lacera.
Ti metto un paio di foto, col cavolo che salto la con la dirt. Oggi, dopo 1 quasi 1 anno che ho cominciato ad andare seriamente in mtb, ho capito che in bici non ci so andare. Ora ti metto 2 foto e poi stasera apro una discussione al bar dove possiamo cazzeggiare sulle cazzate che combinerò al dirt park :-?::-?:
Inutile che dire che col cazzo che saltavo la roba grossa, mi sono fermato a 3 panettoncini minuscoli alti si e no 35-40 cm ma quasi verticali tipici da dirt jump e con la dirt avevo difficoltà. Niente a che vedere con i salti che riesco a fare con la full. Ragazzi, ora si comncia ad andare in bici :-?::-?::-?:

Vedi l'allegato 273255

Vedi l'allegato 273256

Vedi l'allegato 273257
NOn mi si apre il link :nunsacci:





Sono andato stamattina di nascosto al dirt park, di nascosto perchè ho prima guardato che non ci fosse nessuno. Non tanto perchè sono scarso ma perchè non vorrei subito diventare lo zimbello del park perchè giro con due freni sulla dirt. Ovvio che volevo andare con la canotta e ne ho una gialla e una grigia ma ci stavano 4°C e mi sono coperto con una maglia col cappuccio tutta lacera.
Ti metto un paio di foto, col cavolo che salto la con la dirt. Oggi, dopo 1 quasi 1 anno che ho cominciato ad andare seriamente in mtb, ho capito che in bici non ci so andare. Ora ti metto 2 foto e poi stasera apro una discussione al bar dove possiamo cazzeggiare sulle cazzate che combinerò al dirt park :-?::-?:
Inutile che dire che col cazzo che saltavo la roba grossa, mi sono fermato a 3 panettoncini minuscoli alti si e no 35-40 cm ma quasi verticali tipici da dirt jump e con la dirt avevo difficoltà. Niente a che vedere con i salti che riesco a fare con la full. Ragazzi, ora si comncia ad andare in bici :-?::-?::-?:

Vedi l'allegato 273255

Vedi l'allegato 273256

Vedi l'allegato 273257
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sempre andare prima in incognita,magari travestito da pietra,poi frequentare ma solo quando non ci sono rider:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sempre andare prima in incognita,magari travestito da pietra,poi frequentare ma solo quando non ci sono rider:mrgreen:

Ho appena ordinato una parrucca bionda, dei baffi neri finti, degli occhiali da xc-ista e una bici con contropedale come suggerito fa @franz_quattro. Domani vado travestito così sperando che ci caschino. Così non sparagono la vice che Koroviev on riesce a saltare con la dirt un panettone di 30 cm e si caga sotto solo a guardare gli altri.
Per i guanti risolvo dopo, esco con la bic, cado a posta e mi rovino a sabgue mani e gomiti così comincio a guadagnarmi il rispetto che mi merito :-|

Strucia, ma tu ci sei mai stato in dirt park a fare sti cavolo di salti verticali come n'ascensore? :-?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo