Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ogni volta, dopo aver fatto un qualunque piccolo lavoretto di manutenzione alle bici, mi sento stanco sia fisicamente che mentalmente. Ma sta forcella mi ha proprio piegato che non mi riprenderò nemmeno quando mi sarà tornata revisionata.
Ora non ce l'ho più tra le mani, ma se ce l'avessi sarei sicuramente riuscito a sistemarla entro domani.

Intanto posso dare una sistematina all'ammo, oppure alla vecchia Manitou della dirt, o alla Recon del cancello ventisettevelocità, o ci sarebbero le ruote da centrare, tirare i raggi, controllare campanatura e tutto quello che si fa con una ruota. A tale proposito ci tengo a ringraziare ufficialmente @Big Steak One :prost:
Forse questo è il problema, l'assenza di videoconferenza, magari se fossimo stati in linea...ti avrei fatto spaccare qualche altra cosa[emoji23] [emoji23] [emoji23].

A parte gli scherzi, ripeto che il problema non è in sé ma sorto da un'errore fatto in precedenza e tanto tempo fa.
Se cancelli tutto...non sarebbe successo nulla e avrebbe filato tutto liscio se non avessi stretto a morte quella vite.
Quindi non ti abbattere, dentro di te la "stoffa" (un parolone e mi permetto di puntualizzare perchè lo so che non hai mai approfondito l'uso di strumenti e manualità) ce l'hai. Almeno quella di voler fare e non demandare ad altri.
Come con la bici...devi allenarti a far diventare l'altra mano sinistra...in destra[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Forse questo è il problema, l'assenza di videoconferenza, magari se fossimo stati in linea...ti avrei fatto spaccare qualche altra cosa[emoji23] [emoji23] [emoji23].

A parte gli scherzi, ripeto che il problema non è in sé ma sorto da un'errore fatto in precedenza e tanto tempo fa.
Se cancelli tutto...non sarebbe successo nulla e avrebbe filato tutto liscio se non avessi stretto a morte quella vite.
Quindi non ti abbattere, dentro di te la "stoffa" (un parolone e mi permetto di puntualizzare perchè lo so che non hai mai approfondito l'uso di strumenti e manualità) ce l'hai. Almeno quella di voler fare e non demandare ad altri.
Come con la bici...devi allenarti a far diventare l'altra mano sinistra...in destra[emoji6]

Grazie Domé,sono commosso, mi sono scappate due lacrimucce nel caffè e ora fa più s hifo del solito :cry:
In questo periodo di penitenza voglio apprendere tutti i segreti della meccanica ciclistica applicata e tu sarai il mio Maestro.
Buongiorno Maestro :hail:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Grazie Domé,sono commosso, mi sono scappate due lacrimucce nel caffè e ora fa più s hifo del solito :cry:
In questo periodo di penitenza voglio apprendere tutti i segreti della meccanica ciclistica applicata e tu sarai il mio Maestro.
Buongiorno Maestro :hail:
Ahahahahah Ave Flagello del Forcello[emoji23]

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.547
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Korov che programmi hai per oggi ?
Una bella passeggiata, magari una corretta, ‘na bbbella bira, un bradwürst e la giornata inizia con i migliori auspici !

L’importa è che tu stia lontano dagli attrezzi !

:capitani:

:-P::prost:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Korov che programmi hai per oggi ?
Una bella passeggiata, magari una corretta, ‘na bbbella bira, un bradwürst e la giornata inizia con i migliori auspici !

L’importa è che tu stia lontano dagli attrezzi !

:capitani:

:-P::prost:

Oggi bici solo alla sera, devo stare tutto il giorno o quasi cona la mia fatina (mia figlia, non la moglie eh :mrgreen: ), stasera esco per un giretto cittadino con la dirt e domani su un trail flow sempre con la dirt. Ci sono stato ieri ma se sei abitutato a una enduro, con la dirt ti sembra di cadere da un momento all’altro.

Ho gia venduto tutta la mia attrezzatura da meccanico: cacciaviti, chiavi inglesi, trapano superpotente e punte da muro :yeah!:

Non tutti i mali vengono per nuocere, sfrutterò sto periodo per fare un po di gamba con il cancello. Dopo vado subito a comprarmi l’abbigliamento da power ranger rosso fuoco :smile:

BSO, tu esci oggi?

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.547
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io invece questo fine settimana niente bici, farò il turista appiedato e fotografo in quel di Firenze con la mia dolce metà!
La prossima settimana però mi consegneranno finalmente il ferro nuovo (ho le formiche rosse nelle mutande) e allora...:free:

:bum-bum-:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io invece questo fine settimana niente bici, farò il turista appiedato e fotografo in quel di Firenze con la mia dolce metà!
La prossima settimana però mi consegneranno finalmente il ferro nuovo (ho le formiche rosse nelle mutande) e allora...:free:

:bum-bum-:

Intendi un trapano nuovo? :smile:

Che bici ti arriva?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Oggi bici solo alla sera, devo stare tutto il giorno o quasi cona la mia fatina (mia figlia, non la moglie eh :mrgreen: ), stasera esco per un giretto cittadino con la dirt e domani su un trail flow sempre con la dirt. Ci sono stato ieri ma se sei abitutato a una enduro, con la dirt ti sembra di cadere da un momento all’altro.

Ho gia venduto tutta la mia attrezzatura da meccanico: cacciaviti, chiavi inglesi, trapano superpotente e punte da muro :yeah!:

Non tutti i mali vengono per nuocere, sfrutterò sto periodo per fare un po di gamba con il cancello. Dopo vado subito a comprarmi l’abbigliamento da power ranger rosso fuoco [emoji2]

BSO, tu esci oggi?

Non oggi che quando smonto dalla notte vado a fare assistenza domiciliare.
Però domani....
Screenshot_20190330-072839_Gallery.jpg
Probabilmente andiamo sulla tappa dell'Enduro Campania Cup, Santo Stefano del Sole AV[emoji123]

• Mi piace
Reactions: Koroviev and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.547
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quai quasi, viste le tue doti naturali per la meccanica di precisione vengo su un salto da te, nella terra degli Unni, a farti fare la messa la punto iniziziale...se non mi fai spendere troppo però!!!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non oggi che quando smonto dalla notte vado a fare assistenza domiciliare.
Però domani....
Vedi l'allegato 272823
Probabilmente andiamo sulla tappa dell'Enduro Campania Cup, Santo Stefano del Sole AV[emoji123]

Partecipi tu? :-|

Bella bici e se ne stanno vedendo tante anche da ste parti :-?:

Quai quasi, viste le tue doti naturali per la meccanica di precisione vengo su un salto da te, nella terra degli Unni, a farti fare la messa la punto iniziziale...se non mi fai spendere troppo però!!!
Se non devo sfoderare l’attrezzo speciale, con pochi euri te la cavi :smile::yeah!:

• Mi piace
Reactions: yura

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, io ho dormito male. Incubi!!! Ho sognato che maltrattavano la mia forcella e mi implorava di andarla a riprendere. Ora quasi quasi vado e la sistemo io con amore :-?:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Partecipi tu? :-|
Koro Koro Koro...non farti bacchettare, non leggere e interpretare a come ti viene, lascialo fare agli altri[emoji23]
La tappa di Santo Stefano è a Maggio, noi domani abbiamo tre scelte, tra cui quella.
Fai 1+1 e capirai che non vado a "partecipare" alla Cup ma solo a girare per divertirci[emoji39]

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Koro Koro Koro...non farti bacchettare, non leggere e interpretare a come ti viene, lascialo fare agli altri[emoji23]
La tappa di Santo Stefano è a Maggio, noi domani abbiamo tre scelte, tra cui quella.
Fai 1+1 e capirai che non vado a "partecipare" alla Cup ma solo a girare per divertirci[emoji39]

Scusami e ti prego di capirmi, sono ancora sconvolto.
Buon divertimento :-?:

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
BSO, io ho dormito male. Incubi!!! Ho sognato che maltrattavano la mia forcella e mi implorava di andarla a riprendere. Ora quasi quasi vado e la sistemo io con amore :-?:
Ehm....ho sentito dire in giro che se n'è scappata con una Pike e per come è la legge, alla Lyrik dovrai passarle anche gli alimenti.
1 lt di Olio 30WT e 2 Brunox Deo al mese... ... ...

• Mi piace
Reactions: yura and Minitrek

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike