Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Brutta notizia, prossimo appuntamento libero per la riparazione + revisione alla forcella il 28.04 perchè sono pieni

@struciapanza , mi consigli delle gomme per la dirt per poter girare anche su un paio trail flow?

D

Deleted member 85439

Ospite
Poca spesa tanta resa,appena prese per mia moglie,su BIKE-DISCOUNT.DE,circa 20 euro cadauna!
Gomma molto scorrevole,con ottima tenuta anche su sterrato battuto,resistente duratura e molto leggera,unico,accorgimento ricordati di tenerla sempre tosta,altrimenti pizzichi,e poi sei molti piu lento!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Gomma molto scorrevole,con ottima tenuta anche su sterrato battuto,resistente duratura e molto leggera,unico,accorgimento ricordati di tenerla sempre tosta,altrimenti pizzichi,e poi sei molti piu lento!

MOlto tosta non posso tenerla che per me ne vado dritto in curva
Anche ora ho delle tabletop gonfiate a 3 bar ma per andare su ctrail con solo un paio di curve e veramente 3 radici alla fine, ho dovuto sgonfiare. Mi serve qualcosa da tenere a pressione più bassa altrimenti a fine mese non ci arrivo e la forcella poi non mi serve più

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A sto punto ho deciso di fare la revisione alla forcella della dirt, una vecchia Manitou Slate. Che roba ci va dentro?

E mi serve pure una corona più grossa che sennò sono troppo lento

D

Deleted member 85439

Ospite
Ti sto spedendo anche quelle che arriveranno a me e dentro ci metto pure un omaggio per la signora
Allora dovresti provare qualcosa," enduro".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo