Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Forse questo è il problema, l'assenza di videoconferenza, magari se fossimo stati in linea...ti avrei fatto spaccare qualche altra cosa[emoji23] [emoji23] [emoji23].

A parte gli scherzi, ripeto che il problema non è in sé ma sorto da un'errore fatto in precedenza e tanto tempo fa.
Se cancelli tutto...non sarebbe successo nulla e avrebbe filato tutto liscio se non avessi stretto a morte quella vite.
Quindi non ti abbattere, dentro di te la "stoffa" (un parolone e mi permetto di puntualizzare perchè lo so che non hai mai approfondito l'uso di strumenti e manualità) ce l'hai. Almeno quella di voler fare e non demandare ad altri.
Come con la bici...devi allenarti a far diventare l'altra mano sinistra...in destra[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Grazie Domé,sono commosso, mi sono scappate due lacrimucce nel caffè e ora fa più s hifo del solito
In questo periodo di penitenza voglio apprendere tutti i segreti della meccanica ciclistica applicata e tu sarai il mio Maestro.
Buongiorno Maestro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ahahahahah Ave Flagello del Forcello[emoji23]

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.547
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Korov che programmi hai per oggi ?
Una bella passeggiata, magari una corretta, ‘na bbbella bira, un bradwürst e la giornata inizia con i migliori auspici !

L’importa è che tu stia lontano dagli attrezzi !

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Korov che programmi hai per oggi ?
Una bella passeggiata, magari una corretta, ‘na bbbella bira, un bradwürst e la giornata inizia con i migliori auspici !

L’importa è che tu stia lontano dagli attrezzi !

Oggi bici solo alla sera, devo stare tutto il giorno o quasi cona la mia fatina (mia figlia, non la moglie eh ), stasera esco per un giretto cittadino con la dirt e domani su un trail flow sempre con la dirt. Ci sono stato ieri ma se sei abitutato a una enduro, con la dirt ti sembra di cadere da un momento all’altro.

Ho gia venduto tutta la mia attrezzatura da meccanico: cacciaviti, chiavi inglesi, trapano superpotente e punte da muro

Non tutti i mali vengono per nuocere, sfrutterò sto periodo per fare un po di gamba con il cancello. Dopo vado subito a comprarmi l’abbigliamento da power ranger rosso fuoco

BSO, tu esci oggi?

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.547
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io invece questo fine settimana niente bici, farò il turista appiedato e fotografo in quel di Firenze con la mia dolce metà!
La prossima settimana però mi consegneranno finalmente il ferro nuovo (ho le formiche rosse nelle mutande) e allora...

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Intendi un trapano nuovo?

Che bici ti arriva?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

Non oggi che quando smonto dalla notte vado a fare assistenza domiciliare.
Però domani....

Probabilmente andiamo sulla tappa dell'Enduro Campania Cup, Santo Stefano del Sole AV[emoji123]

Reactions: Koroviev and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.114
3.547
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quai quasi, viste le tue doti naturali per la meccanica di precisione vengo su un salto da te, nella terra degli Unni, a farti fare la messa la punto iniziziale...se non mi fai spendere troppo però!!!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Partecipi tu?

Bella bici e se ne stanno vedendo tante anche da ste parti

Quai quasi, viste le tue doti naturali per la meccanica di precisione vengo su un salto da te, nella terra degli Unni, a farti fare la messa la punto iniziziale...se non mi fai spendere troppo però!!!
Se non devo sfoderare l’attrezzo speciale, con pochi euri te la cavi

Reactions: yura

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, io ho dormito male. Incubi!!! Ho sognato che maltrattavano la mia forcella e mi implorava di andarla a riprendere. Ora quasi quasi vado e la sistemo io con amore

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Partecipi tu?
Koro Koro Koro...non farti bacchettare, non leggere e interpretare a come ti viene, lascialo fare agli altri[emoji23]
La tappa di Santo Stefano è a Maggio, noi domani abbiamo tre scelte, tra cui quella.
Fai 1+1 e capirai che non vado a "partecipare" alla Cup ma solo a girare per divertirci[emoji39]

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Scusami e ti prego di capirmi, sono ancora sconvolto.
Buon divertimento

Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
BSO, io ho dormito male. Incubi!!! Ho sognato che maltrattavano la mia forcella e mi implorava di andarla a riprendere. Ora quasi quasi vado e la sistemo io con amore
Ehm....ho sentito dire in giro che se n'è scappata con una Pike e per come è la legge, alla Lyrik dovrai passarle anche gli alimenti.
1 lt di Olio 30WT e 2 Brunox Deo al mese... ... ...

Reactions: yura and Minitrek

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote