Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.047
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Forse questo è il problema, l'assenza di videoconferenza, magari se fossimo stati in linea...ti avrei fatto spaccare qualche altra cosa[emoji23] [emoji23] [emoji23].Ogni volta, dopo aver fatto un qualunque piccolo lavoretto di manutenzione alle bici, mi sento stanco sia fisicamente che mentalmente. Ma sta forcella mi ha proprio piegato che non mi riprenderò nemmeno quando mi sarà tornata revisionata.
Ora non ce l'ho più tra le mani, ma se ce l'avessi sarei sicuramente riuscito a sistemarla entro domani.
Intanto posso dare una sistematina all'ammo, oppure alla vecchia Manitou della dirt, o alla Recon del cancello ventisettevelocità, o ci sarebbero le ruote da centrare, tirare i raggi, controllare campanatura e tutto quello che si fa con una ruota. A tale proposito ci tengo a ringraziare ufficialmente @Big Steak One
A parte gli scherzi, ripeto che il problema non è in sé ma sorto da un'errore fatto in precedenza e tanto tempo fa.
Se cancelli tutto...non sarebbe successo nulla e avrebbe filato tutto liscio se non avessi stretto a morte quella vite.
Quindi non ti abbattere, dentro di te la "stoffa" (un parolone e mi permetto di puntualizzare perchè lo so che non hai mai approfondito l'uso di strumenti e manualità) ce l'hai. Almeno quella di voler fare e non demandare ad altri.
Come con la bici...devi allenarti a far diventare l'altra mano sinistra...in destra[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app