Le intendevo genericamente, al plurale,senza distinguerle tra maschile e femminile , grazie comunque del suggerimento correttivo .....Bracce
Le intendevo genericamente, al plurale,senza distinguerle tra maschile e femminile , grazie comunque del suggerimento correttivo .....Bracce
Se vuoi divertirti leggi tutta la discussione,ci trovi anche la sezione "bracce"...Le intendevo genericamente, al plurale,senza distinguerle tra maschile e femminile , grazie comunque del suggerimento correttivo .....
@francescoMTB1 @fafnir @Pietro.68 @franz_quattro un amico mi ha chiesto se voglio una rimanenza di olio per forcella 10w20 lui lo utilizzava quando aveva il cross e ora non sa che farsene:
L'olio dei foderi a me e' 15wt, non va bene proprio?
A parer mio no, quello e' un multigrado.@francescoMTB1 @fafnir @Pietro.68 @franz_quattro un amico mi ha chiesto se voglio una rimanenza di olio per forcella repsol 10w20 lui lo utilizzava quando aveva il cross e ora non sa che farsene:
L'olio dei foderi a me e' 15wt, non va bene proprio?
Se te la spedisce, esigi il report della revisione.Tornato dal giretto, passo dal meccanico facendo come mi ha consigliato BSO, con la foto di San Gennaro in tasca sperando ...
un cazzo. Non ci è riuscito nemmeno lui con estrattore e roba varia. Il problema, mi ha fatto notare, è che l'asta si è leggermente deformata all'altezza del filetto. "Una curiosità me la devi togliere però" mi ha cheisto il tipo. "Was" gli chiedo io? E lui: "ma come hai fatto a serrare così forte e così in profondità deformare l'asta?" Io lo guardo e squoto le spalle non sapendo che dire ma avendo già intuito le loro intenzioni
Poi esco fuori e scoppio a piangere, mi racolgono da terra come un sacco di patate, mi hanno portato dentro in officina e vendicano la forcella. Ora sto scrivendo con una sola mano sinistra e faccio fatica a vedere ciò che scrivo, mi sembra tutto rosso
E ora seriamente: MA VAFFANCUL, SI PUÒ ESSERE COSI DEFICIENTI !!!!
Stasera la porto a un altro che conosco che me la spedisce, fa cambiare l'asta e fa fare revisione.
Vi leggo dopo che non sono di buon umore oggi, sia per la spesa sia perchè non potrò uscirci
Se te la spedisce, esigi il report della revisione.
Io pero' la vorrei proprio vedere questa deformazione......
Da quanto leggo, tu pero' risiedi oltrealpe, non so dove te la spedisca il tipo.....@fafnir che dici, ormai che sto faccio fare pure la revisione all'ammo in previsione delle 200 uscite da quando riavrò la bici fino a quando comincia l'inverno? Viene circa 130€.
chiunque ha motivo di prenderti per il culo!non aveva motivo di prendermi per culo
Da quanto leggo, tu pero' risiedi oltrealpe, non so dove te la spedisca il tipo.....
Consulta Bsc suspension e chiedi, sul sito ha anche il listino delle revisioni, almeno parliamo di un centro sospensioni, ed immagino anche che sei fuori garanzia....pertanto....
La spediscono qua che io sappia https://www.mrc-trading.de/Suspension-Service/
Me la monta pure se voglio e non mi fa pagare niente ma preferisco montarla da me.
Ci sono degli estrattori per il trapano, per viti spanate o rotte proprio. Nel tuo caso la rimozione sarebbe un gioco da ragazzi, visto che c'è gia il buco e non dovresti nemmeno farne uno.Provato ma non ci sono riuscito. Riesco ad agganciare la vite un po' ma come cerco di svitare si spana il pezzo che ho intagliato col cacciavite.
Che ne dici di un estrattore (che non ho e dovrei prendere)?
Troppo tardi "Conterraneo", il dado è tratto. Anzi no...sfatto[emoji23]Ci sono degli estrattori per il trapano, per viti spanate o rotte proprio. Nel tuo caso la rimozione sarebbe un gioco da ragazzi, visto che c'è gia il buco e non dovresti nemmeno farne uno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Potresti provare a farla tu...@fafnir che dici, ormai che sto faccio fare pure la revisione all'ammo in previsione delle 200 uscite da quando riavrò la bici fino a quando comincia l'inverno? Viene circa 130€.
Vai Koro, una bella camera d'aria per svitare il corpo e via[emoji6]Potresti provare a farla tu...