Ho scelto...una bici senza "gobba"

mugnax

Biker grossissimus
come neo possessore Scott posso dire che anche per me fino a quando non ho visto e provato la Ransom .... il nome scott veniva asociato solo al mondo XC .
Probabilmente il fatto che scott non abbia campioni di DH o FR... influenza il fatto che per questi settori sia poco conosciuta.
Comunque confermo alla grande che oltralpe , in Austria, Germania e Francia sia tutta un'altra cosa, ho visto che là sono molto diffuse , parlando con un responsabile del NordPark di insbrook mi confermava che per esempio là la Ransom viene considerata una bici da Free Ride a tutti gli effetti e loro la davano a noleggio per le sue doti di solidità e maneggevolezza.
Forse sarà anche che quà in Italia siamo molto più "modaioli" in tutti i settori, si guarda più ad altre cose che alla sostanza.????
boh... comunque io per adesso sono soddisfattissimo.... si vede?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

probabilmente la realta' è che in passato ha fatto delle brutte bici,tipo le high octane ad esempio che hanno fatto passare la voglia di prendere in considerazione il marchio,almeno in ambito dh-freeride.
 

ceprovo

Biker novus
27/3/07
29
0
0
viterbo
Visita sito
ciao un saluto al "forum" sono appena reg. volevo approf. vista la presenza di fortunati possessori di ransom,il pomello rosso x inser.e disinser. della piattaf. sulla mia ransom funziona cosi:tirandolo in alto si inserisce la piattaf.e quindi si evita il "bobbing"-rispingendolo in basso si disinserisce, cioe il contrario di come dice il manuale d'uso.vi risulta?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
forse il problema sta nel fatto che costa quanto Santa Cruz o Rocky (pur non essendo artigianale) e quindi è facile che a parità di spesa si è più propensi a comprare "il mito".
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito

Libretto d'istruzioni?! Cos'e questo quesito sconosciuto.

Premetto che io le istruzioni non le ho lette, ma anche sulla mia si inserisce tirando in su e disinserisce spingendo in giu. Quindi non preoccuparti o anche il tuo e normale o anche il mio e sbagliato.
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Effettivamente anche quella che ho usato io se tiro su il pomello rosso frena molto l'ondeggiamento della pedalata quindi confermo che è il contrario di come dice il libretto.. ma possibile?
O si interpreta male "l'intelligianza" della valvola??
 

ceprovo

Biker novus
27/3/07
29
0
0
viterbo
Visita sito
credo che sia un errore di stampa, anche xche sul sito della scott nell'illustrazione dell'equalizer indica che alzando il pomello rosso si aggancia la piattaforma e quindi si evita il" bobbing"
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
sono contento x te, sono veramente felice che tu abbia trovato una bici come piace a te, solo che di gobbe la tua nuova bici mi sembra che ne abbia parecchie.. . . .. . . non è di sicuro un telaio tradizionale!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo