in effetti è proprio bella
... con quelle finiture nere rende meglio del "Mamba" del 2011 ..............................
in effetti è proprio bella
... con quelle finiture nere rende meglio del "Mamba" del 2011 ..............................
Si hai ragione. A me sembrava quasi che l'avessero reso più scuro. Sta molto meglio con la striscia nera.
Invece il nero con la striscia bianca mi attizza un po' meno.
Perchè ormai è passato di moda!
L'unica soluzione è che assieme alla torque ti compri anche una nerve 2012..
aia...preparati perche da quel che si sente qst fine settimana sara di fuoco...o meglio di gelo!Che paese l'Italia....2 giorni per fare Milao - Roma. Ora è ferma lì e consegna riprogrammata per lunedì ......mah.....non mi parlate di emergenze meteo perchè non è concepibile che dopo una settimana ancora ci sia emergenza....qualcosa non funziona!
.....................////Che paese l'Italia....2 giorni per fare Milao - Roma. Ora è ferma lì e consegna riprogrammata per lunedì ......mah.....non mi parlate di emergenze meteo perchè non è concepibile che dopo una settimana ancora ci sia emergenza....qualcosa non funziona!
bastardi.....che fate infierite? non basta il gorilla sulla spalla vi ci mettete pure voi
....guarda che dispiace anche a noi...è sempre brutto quando si perde un pacco...peggio ancora quando si perde e risulta consegnato con tanto di firma falsabastardi.....che fate infierite? non basta il gorilla sulla spalla vi ci mettete pure voi
....guarda che dispiace anche a noi...è sempre brutto quando si perde un pacco...peggio ancora quando si perde e risulta consegnato con tanto di firma falsa
mantieni la calma....tra pochi giorni te la potrai portare anche in doccia...per non dire altrove !!!!su questa se permetti mi gratto i c.oglioni ....anche perchè era un pensiero che mmi aveva già sfiorato....sai com'è sto scatolone Canyon fermo nei magazzini per giorni interi fa gola
Che paese l'Italia....2 giorni per fare Milao - Roma. Ora è ferma lì e consegna riprogrammata per lunedì ......mah.....non mi parlate di emergenze meteo perchè non è concepibile che dopo una settimana ancora ci sia emergenza....qualcosa non funziona!
Che paese l'Italia....2 giorni per fare Milao - Roma. Ora è ferma lì e consegna riprogrammata per lunedì ......mah.....non mi parlate di emergenze meteo perchè non è concepibile che dopo una settimana ancora ci sia emergenza....qualcosa non funziona!