Ho deciso Nerve AM 7.0....ma che colore?

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Che paese l'Italia....2 giorni per fare Milao - Roma. Ora è ferma lì e consegna riprogrammata per lunedì ......mah.....non mi parlate di emergenze meteo perchè non è concepibile che dopo una settimana ancora ci sia emergenza....qualcosa non funziona!

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Che paese l'Italia....2 giorni per fare Milao - Roma. Ora è ferma lì e consegna riprogrammata per lunedì ......mah.....non mi parlate di emergenze meteo perchè non è concepibile che dopo una settimana ancora ci sia emergenza....qualcosa non funziona!
aia...preparati perche da quel che si sente qst fine settimana sara di fuoco...o meglio di gelo!

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
....guarda che dispiace anche a noi...è sempre brutto quando si perde un pacco...peggio ancora quando si perde e risulta consegnato con tanto di firma falsa :smile:

su questa se permetti mi gratto i c.oglioni ....anche perchè era un pensiero che mmi aveva già sfiorato....sai com'è sto scatolone Canyon fermo nei magazzini per giorni interi fa gola :down:

Girolamo

Biker urlandum

Ricorda che c'è una bella EMERGENZA NEVE in tutta italia.
Centro Sud ancora persiste e fino a domenica/lunedì non se ne uscirà!
Io ancora sono senza energia elettrica dall'inizio della nevicata, e vengo in ufficio per scaldarmi un pò!!!Le autostrade sono chiuse ai mezzi pesanti.
Se arriverà lunedì,COSA CHE TI AUGURO,potrai ritenerti fortunato

Poi sul non funziona, sono 20anni che ha smesso di funzionare tutto in Italia...ma questo è un altro tema, che qua NON VA' AFFRONTATO!

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Per carità....un ritardo nella consegna della bicicletta e ben poca cosa in confronto a quello che stanno "soffrendo" in mezza Italia.....ma questo, come hai detto tu, è un argomento da non trattare qui ;-)

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Io l'avevo detto! :-)
L'Italia comunque non c'entra niente con la spedizione della tua bici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo