Grazie sai com'è sono passate 24h ma già ho un gorilla sulla spalla.....e per fortuna che sta solo lì
... non ti passa più ... mi che la scimmia è una brutta cosa ..............
Grazie sai com'è sono passate 24h ma già ho un gorilla sulla spalla.....e per fortuna che sta solo lì
Ciao, approfitto un pò di voi per porvi un quesito : secondo voi i 300 euro di differenza tra la Nerve 6.0 e la 7.0 (differenza di ammortizzatori serie PERFORMANCE invece che EVOLUTION, in buona sostanza) sono ben spesi?
vorrei acquistarne una e ho questo dubbio. grazie!
Ma è quella dopo la attuale! Prima di così è impossibile!
no la attuale è la 5
Altra domanda.....se pago con bonifico dopo aver rivevuto fattura, dopo averlo effettuato devo comunicarlo ad Annalisa o non devo fare altro? Non so la procedura perchè ho sempre pagto con carta di credito.
grazie MUZU delle tue considerazioni: li spenderò più volentieri, ora, quei 300 euro.... :)
p.s. mia suocera ha una casetta a Calestano...chissà, se riesco a portami la bici la prossima estate.... :)
... mmmhhh ... invia una mail ad Annalisa con il numero CRO del bonifico ... per sicurezza !!! ...
Ho ordinato la stassa bici il 28 gennaio, il 31 mi hanno comunicato consegna settimana 7. E' arrivata ieri 3/02 (settimana 5).Spero vada allo stesso modo anche a te. P.S. Secondo mè nera e bianca dal vivo è fantastica, poi i gusti sono personali.Che sola la Canyon.....mi è arrivato il pdf con la previsione di consegna. La bicicletta era data in express-bike quindi teoricamente immediatamente disponibile......la Canyon invece mi ha detto che la data prevista è la settimana 7......già girano un pò le balle al gorilla!