Ho deciso Nerve AM 7.0....ma che colore?

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Ora ora arrivò......... :-) :-) :-)

Mi rimangio tutto quello che ho detto su Canyon, UPS e soprattutto sull'Italia

Ora è con me in uffico accanto alla scrivania....stasera spacchetto, monto, fotografo e poi ve la presento

:-) :-)

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Che dire.....è proprio teutonica.

Non avevo mai visto la AM dal vivo ma solo la XC che già mi era piaciuta ma la AM da proprio la sensazione di robustezza.

Il colore è molto più bello dal vivo che in foto.

Tutto ok, tranne il forcellino che è uscito piegato. Per fortuna avevo quello della vecchia bici (gran canyon al6) che essendo lo stesso ho potuto cambiare.

Ho fotografato il forcellino sia in sede che smontato, dite che se scrivo ad Annlisa con le foto allegate me lo mandano un altro come sarebbe giusto?

Ho fatto qualche fotina ora se riesco le posto....giusto per presentarvela in attesa di farne migliori con la luce.

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Che dire.....è proprio teutonica.

Non avevo mai visto la AM dal vivo ma solo la XC che già mi era piaciuta ma la AM da proprio la sensazione di robustezza.

Il colore è molto più bello dal vivo che in foto.

Tutto ok, tranne il forcellino che è uscito piegato. Per fortuna avevo quello della vecchia bici (gran canyon al6) che essendo lo stesso ho potuto cambiare.

Ho fotografato il forcellino sia in sede che smontato, dite che se scrivo ad Annlisa con le foto allegate me lo mandano un altro come sarebbe giusto?

Ho fatto qualche fotina ora se riesco le posto....giusto per presentarvela in attesa di farne migliori con la luce.

azz...mi dispiace che le mie gufate alla fine abbiano avuto la forza di piegare il forcellino....ed io che puntavo più sul tubo obliquo per fartela assomigliare alla strive...mi allenerò...intanto vogliamo fotoooooooooooo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo