Ho ricevuto finalmente il pacco. bhè direi che una settimana di tempo è stata rispettata come attesa. a questo punto ringrazio hibike e per ora continuerò a comprare da loro. però mi eviterò l'invio tramite posta raccomandata.
ciao
ciao
Ho ricevuto finalmente il pacco. bhè direi che una settimana di tempo è stata rispettata come attesa. a questo punto ringrazio hibike e per ora continuerò a comprare da loro. però mi eviterò l'invio tramite posta raccomandata.
ciao
i prezzi sono ottimi anche rispetto a CRC secondo me...però propio non capisco perchè se una persona(un ragazzo lo ha scritto in questa sezione mi sermbra)spende 460 euro non ci sia la spedizione gratis.....secondo em dopo i 150 euro spedizione deve esse gratis....poi bhoooo
Mah, dipende dalle convenzioni che hanno con il corriere. Io comprai 2 portabici dalla germania pagando solo 16.50 eur di spedizione, quando altri siti, sempre tedeschi e con lo STESSO corriere, ne volevano 50... probabilmente il risparmio delle spese lo tengono in conto nei prezzi. Del resto io comprando 4 cose ho "ammortizzato" la spedizione quasi col risparmio sulla sola catena (12eur contro i 19eur online altrove)... e altre decine di euro le ho risparmiate sulle altre cose anche rispetto ad altri siti online tedeschi...
... ad oggi è UN mese che hanno ricevuto il mio KS ed ancora non sò NULLA .....
mitici !!!!!!!!!!!!
ciao a tutti...
ma perchè non tornate ad andare nei negozi VERI a comprare la merce?
costa di più? non è vero, casomai sono i negozi on-line che, non avendo spese aggiuntive, vendono sottocosto...ma però poi sono solo cacchi tuoi!!!
Noi, in negozio abbiamo dei listini che rispettiamo (per vivere e mangiare...) e a cui periodicamente, o se sei un cliente serio, vengono applicati degli sconti...però noi offriamo un servizio, una garanzia...sai sempre con chi stai parlando, quali eventuali problemi ci sono e, spesso, in caso di piccole manutenzioni non dovete pagare nulla...
ma se volete risparmiare a ogni costo pochi euro continuate pure a comprare on-line e a prendervi delle ink... colossali!!
ciao a tutti, e scusate per lo sfogo
PS: la qualità si paga, sempre...
ciao a tutti...
costa di più? non è vero, casomai sono i negozi on-line che, non avendo spese aggiuntive, vendono sottocosto...ma però poi sono solo cacchi tuoi!!!
Noi, in negozio abbiamo dei listini che rispettiamo (per vivere e mangiare...) e a cui periodicamente, o se sei un cliente serio, vengono applicati degli sconti...però noi offriamo un servizio, una garanzia...sai sempre con chi stai parlando, quali eventuali problemi ci sono e, spesso, in caso di piccole manutenzioni non dovete pagare nulla...
ma se volete risparmiare a ogni costo pochi euro continuate pure a comprare on-line e a prendervi delle ink... colossali!!
ciao a tutti, e scusate per lo sfogo
PS: la qualità si paga, sempre...
ciao a tutti...
...però noi offriamo un servizio, una garanzia...sai sempre con chi stai parlando, ...
Perchè se il negozio più vicino che tratta un oggetto (esempio: un reggisella KS) è a 90 (dicesi: NOVANTA) km da casa mia significa che per comperarlo spendo perlomeno 17-18 euro tra benzina e autostrada, e se si guasta ne devo spendere 34-38 per riportarglielo ed andarlo a prendere quando è riparato. Senza contare i 40 euro risparmiati nell' acquisto..ciao a tutti...
Le parole hanno un significato, "sottocosto" significa che vendi a meno di quanto hai pagato. Mi sa che hai sbagliato parola....casomai sono i negozi on-line che, non avendo spese aggiuntive, vendono sottocosto...
La mia esperienza dice altrimenti. Ovviamente si spende per la spedizione dell' oggetto a riparare e sostituire, ma di nuovo se devi prendere la macchina (e mezza giornata di permesso dal lavoro) non è che sia molto più conveniente.ma però poi sono solo cacchi tuoi!!!
Educazione e correttezza vorrebbero che gli operatori si qualificassero come tali.Noi, in negozio...
Nel tuo negozio probabilmente sì. In molti di quelli che ho avuto modo di vedere, se devo pagare per consigli del tipo "i freni a disco servono solo per chi fa daunill" o " le full? tutto peso inutile" preferisco risparmiare.PS: la qualità si paga, sempre...