HiBike... 10 e lode!

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Ok e' ufficiale : primo problema con Hibike.

Da notare che ormai sono a ritmi di un'ordine ogni 2 settimane,il mio indirizzo ormai lo avranno in calce.
Ebbene GLS mi dice che la consegna non e' stata effettuata perche' l'indirizzo e' incompleto. Il mio pacco e' ancora nella sede di Milano o giù di li',mi hanno detto consegna la settimana prossima...toccaferro. Comunque tutte le volte che altri di cui non faccio il nome ( lo faccio eccome : Chainreaction) mi hanno fatto il giochino dell'indirizzo incompleto la roba non mi e' mai arrivata.

con hibike dell'indirizzo incompleto mi è successo 2 volte e alla terza hanno corretto, il problema era che quando il corriere scriveva nella loro etichetta il mio indirizzo di casa (che era di parecchie lettere) non ci stavano più il numero civico e così non provavano neanche a cercarlo e lo rispedivano indietro subito (fortunatamente abito a pochi km dal centro GLS e seguendo il monitoraggio sono arrivato poco prima che ripartisse).
E' successo anche a me di ordinare parecchia roba che era a magazzino, ma una volta nel carrello non era più disponibile! qualche prodotto allora l'ho cambiato, qualcun'altro è arrivato disponibile nel mentre, ma mi ha fatto piacere ricevere la telefonata del sig FEI che mi dice se volevo aspettare ancora qualche giorno (forse 1 sett) per avere tutto o spedire solo quello realmente in casa. Io ho aspettato e in 1 settimana è arrivato tutto.
A mio parere giudizio sicuramente positivo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Pensa un po' tu : Lorenzo Fei mi aveva concesso degli sconti su degli acquisti,ma essendo che io avevo pagato con paypal non poteva piu' modificare il prezzo e Lui mi disse ricordamelo al prossimo acquisto......
Ora avrei da prendere 2 articoli per un ammontare di circa 150€ ,gli ho scritto dicendo ricordi dello sconto? Se faccio l'ordine di questi articoli quanto mi defalchi per lo sconto in sospeso?
Generalmento Lorenzo mi ha sempre risposto a Tam tam ...questa volta non ha risposto !
"Ho detto tutto"
 

MINO76

Biker superioris
hai perfettamente ragione! In effetti mi e' capitato piu' di una volta che CRC mi abbia fatto due spedizioni (di loro iniziativa) perche' alcuni oggetti di uno stesso ordine non erano disponibili.... e quindi hanno spedito subito cio' che era disponibile e dopo altra spedizione a spese loro con il resto, senza che io avessi chiesto di farlo..... e questo la dice lunga! Vorra' dire che HIBIKE fara' a meno di me..... INTANTO AD OGGI ANCORA HANNO IN MANO LE MIE 200 EURO E NON SO COME ANDRA' A FINIRE.....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
forse sarebbe il caso di modificare il titolo del post..... quantomeno eliminare " 10 e lode"......che ne dite? Quello che stanno facendo con me, fosse accaduto in italia sarebbe stato perseguibile...:arrabbiat:
Le leggi che riguardano i diritti dei consumatori sono le stesse in tutta Europa :spetteguless:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ordinate oggi delle ruote, riguardando il riepilogo dell'ordine mi viene il dubbio che non ci sia l'adattatore da 12x142 quindi scrivo immediatamente a Lorenzo Fei che dopo 2 MINUTI (!!!) mi risponde confermando che l'adattatore è incluso
Sempre contento dell'assistenza italiana di Hibike, vediamo in quanto spediscono..non ho fretta comunque :mrgreen:
 

vateni

Biker popularis
20/4/09
73
0
0
Napoli
caipm.altervista.org
Venerdì sera ho fatto il mio primo ordine ad Hibike. Lunedì mattina è partita la spedizione con GLS che mi è stata consegnata mercoledì pomeriggio. Quotazioni buone e consegna veloce. Per me tutto OK!
 
straquoto! dovevo prender altro, ma l'articolo era dato in arrivo tra 6 - 8 giorni già da settimane!! meglio prendere solo quegli articoli che sono in magazzino!

... eh eh eh ... io sono in attesa per ordinare una sella della Crank Brothers ... mi dice 6-8 giorni ma non mi fido ... comunque quando la merce è "disponibile in magazzino" sono velocissimi 3/5 giorni e ti consegnano il pacco ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Io ho ordinato un tendicatena 3 settimane fà!! L'oggetto aveva tempi di consegna di 15 giorni, ora mi dicono che devo attendere altri 30 giorni....
Bah...
Era l'unica alternativa se volevo proprio quel modello! Non si trovava da nessun altra parte, si vende nostrani e chain reaction inclusi.
Cmq ora mi è appena arrivata la lieta notizia che l'oggetto è pronto per essere spedito!!!
Yeeehhhh..... Benissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo