HiBike... 10 e lode!

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
... unico accorgimento: ordinare quando "disponibile in magazzino" ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Parole sensate, daccordissimo.
In effetti non riesco a comprende chi effettua, volutamente o distrattamente che sia, ordini di prodotti non immediatamente disponibili, c'è il rischio di dover aspettare oltre quanto preventivato. E' anche vero che se fosse attivabile a richiesta un aviser molti aspetterebbero la comunicazione di disponibilità prima di effettuare uno specifico ordine.
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Parole sensate, daccordissimo. In effetti non riesco a comprende chi effettua, volutamente o distrattamente che sia, ordini di prodotti non immediatamente disponibili, c'è il rischio di dover aspettare oltre quanto preventivato. E' anche vero che se fosse attivabile a richiesta un aviser molti aspetterebbero la comunicazione di disponibilità prima di effettuare uno specifico ordine.

... così facendo non ho mai avuto problemi ....................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La differenza si nota con CRC che articoli non disponibili sono sempre segnalati ed in piu' ti danno la possibilita' su tua richiesta di essere avvisato con una mail quando un articolo ritorna disponibile.
HiBike debbo riconoscere che e' superiore a cominciare dal confezionamento dei pacchi che e' molto piu' curato,pero' spesso accadono episodi che discreditano il venditore ,probabilmente il loro neo e' saper gestire la clientela quando un'articolo passa all'esaurito,ecco qui in queste occasioni ,entrerebbe in ballo Lorenzo Fei ,che riconosco che e' sempre pronto a seguire un cliente rispondendo celermente ,ma in casi come quelli citati diventa assente .
Insomma ,se vogliamo essere onesti ,e' un po' quello che succede a tutti i siti di vendita online ,chi piu',chi meno.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
......pero' spesso accadono episodi che discreditano il venditore ,probabilmente il loro neo e' saper gestire la clientela quando un'articolo passa all'esaurito,ecco qui in queste occasioni ,entrerebbe in ballo Lorenzo Fei ,che riconosco che e' sempre pronto a seguire un cliente rispondendo celermente ,ma in casi come quelli citati diventa assente.....

Non sono molto d'accordo, nel senso che un prodotto non rilevabile dal sito come immediatamente disponibile è meglio non ordinarlo, come daltronde se un prodotto diventa non disponibile, successivamente all'ordine, viene indicato nella e-mail di conferma e quindi, se non si vuole aspettare, lo si può tranquillamente stralciare dall'ordine effettuando una immediata comunicazione via e-mail.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non sono molto d'accordo, nel senso che un prodotto non rilevabile dal sito come immediatamente disponibile è meglio non ordinarlo, come daltronde se un prodotto diventa non disponibile, successivamente all'ordine, viene indicato nella e-mail di conferma e quindi, se non si vuole aspettare, lo si può tranquillamente stralciare dall'ordine effettuando una immediata comunicazione via e-mail.
Leggi bene prima di non essere d'accordo.
Ho detto in sintesi che dovrebbero essere tempestivi nel comunicare l'esaurimento di un articolo ,e cosi' come quando il Fei risponde alla email per altro,cosi' dovrebbe fare nei casi in cui un articolo passi all'esaurito offrendo al cliente la tempestiva possibilita' di variare l'ordine .
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ragazzi, più o meno con i pezzi in magazzino, quanto ci mette hibike a spedire il pacco a casa (preciso che sono in lombardia, quindi più vicino a loro)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi, più o meno con i pezzi in magazzino, quanto ci mette hibike a spedire il pacco a casa (preciso che sono in lombardia, quindi più vicino a loro)

io abito in provincia di modena ..ultimo ordine da loro qualche mese fà..(maggio)...ordinato la domenica sera..pacco partito da loro il martedì..il giovedì a mezzogiorno mi ha suonato il fattorino.
ciauz
 

Claudione

Biker popularis
5/12/11
88
0
0
Lonato del Garda
Visita sito
Quoto anche io Hi-bike; i prezzi sono buoni, consegna veloce, massima disponibilità, qualità e sicurezza in caso di resi per materiale difettoso o di ordini sbagliati. Dunque a mio parereè più che OK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Molto soddisfatto di hibike, ho fatto un ordine giovedì o venerdì scorso e un oggetto era segnato come in arrivo in 6-8 giorni (non mi sono mai fidato ad ordinare pezzi non disponibili in magazzino, ma costava 35 euro contro i 55 di crc e non lo trovavo da nessuna parte :specc:). Sabato 24 gli era già arrivato, martedì hanno spedito e oggi ho ricevuto tutto. Velocissimi! :mrgreen:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Mi aggiungo alla lunga lista di acquirenti soddisfatti. Da gennaio dell'anno scorso ho fatto tre ordini; mai un problema, imballaggio quasi ottimo, tempo di consegna di 3/4 giorni lavorativi e buona velocità di risposta alle mail. Spero continuino così!
 

mn69

Biker novus
24/3/10
32
0
0
Visita sito
Ho fatto il mio primo acquisto lunedì sera e venerdì mattina mi è già stato consegnato il pacco. 0 Spese di spedizione. Ottimo!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ok e' ufficiale : primo problema con Hibike.

Da notare che ormai sono a ritmi di un'ordine ogni 2 settimane,il mio indirizzo ormai lo avranno in calce.
Ebbene GLS mi dice che la consegna non e' stata effettuata perche' l'indirizzo e' incompleto. Il mio pacco e' ancora nella sede di Milano o giù di li',mi hanno detto consegna la settimana prossima...toccaferro. Comunque tutte le volte che altri di cui non faccio il nome ( lo faccio eccome : Chainreaction) mi hanno fatto il giochino dell'indirizzo incompleto la roba non mi e' mai arrivata.
 

MINO76

Biker superioris
ebbene sì! purtroppo anche per me sta volta è NO!!! Nonostante siano anche per me diversi anni (e diverse migliaia di euro) che compro da loro.... ordine l'11 di gennaio, importo di 399 circa... mi arriva la conferma d'ordine e alcuni pezzi che sul sito risultavano disponibili (per quello avevo gia' fatto il pagamento) comunque, tre articoli diventano non disponibili e nemmeno a breve, quindi dopo alcune mail scambiate chiedo di annullare gli articoli non disponibili e spedire quelli a magazzino. Bene, qui viene il bello, l'importo dei pezzi disponibili e' circa 190 euro quindi ne avanzano ben 210 circa da rimborsare!!..... e sì..... proprio NO, invece perche' ad oggi hanno ancora i miei soldi in mano!!!! Ma volete sapere perche'??? Il caro sig. FEI mi manda una mail nella quale mi informa che prima di farmi il rimborso (stranamente) si sono accorti che l'anno scorso (2010) "secondo loro" mi avrebbero inviato per sbaglio "dicono sempre loro" un pacco che io NON AVEVO ORDINATO e che risulta NON pagato. Ora saranno 2 settimane che cerco di far capire al sig. FEI che semmai fosse capitata una cosa del genere solo uno stupido sarebbe tornato a fare acquisti..... la conferma mi e' stata data da GLS che all'epoca dei fatti ha fatto due consegne (una per l'ordine che avevo effettuato e pagato e una successiva con firma per ricevuta di chissa'chì.....) ad oggi chi ne sta pagando le conseguenze sono solo io senza soldi da 1 mese, perche' avendo i miei soldi in mano il sig. FEI se la sta' comandando, ditemi un po' voi..... cosa dovrei fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo