Hero 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Dalla pagina FB
Screenshot_20210331_083658_com.facebook.katana~2.jpg
Almeno ci hanno messo la faccia...certo che fa ridere che i vari c.o. In tutta Italia pubblicizzino i loro eventi dicendo che è certo che si facciano perché gare di interesse nazionale...e intanto la gente si iscrive.
Poi succede che gli stessi eventi saltino perché non arrivano autorizzazioni dal prefetto, comune ecc...quindi le gare si possono fare, ma non si possono fare. Un paradosso!
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Per quanto mi riguarda la HERO 2021 non la prendo neanche in considerazione troppe incertezze, sarà da vedere come si comporteranno con le iscrizioni la mia é come sempre lì congelata così come la preparazione ad un evento simile.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
la questione del fare il tampone o il vaccino x me non è un problema, uno dei due lo farò, sicuramente il primo xè non penso di rientrare negli aventi diritto prima di metà/fine estate.

moglie e figlia non verranno a Selva e qs x me è il vero problema, la loro mancanza unita all'inevitabile "clima" di restrizioni renderà la Hero meno bella del solito.

adesso si inizia ad aumentare gli allenamenti per portare a casa la lunga con il sorriso.

buoni allenamenti a tutti!
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.539
1.035
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
la questione del fare il tampone o il vaccino x me non è un problema, uno dei due lo farò, sicuramente il primo xè non penso di rientrare negli aventi diritto prima di metà/fine estate.

moglie e figlia non verranno a Selva e qs x me è il vero problema, la loro mancanza unita all'inevitabile "clima" di restrizioni renderà la Hero meno bella del solito.

adesso si inizia ad aumentare gli allenamenti per portare a casa la lunga con il sorriso.

buoni allenamenti a tutti!
Io me le porto.
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.911
3.491
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Notare che dovremo esibire un tampone negativo, o essere vaccinati.
Altri soldi da aggiungere per fare la gara...

a mio modesto avviso queste sono polemiche che non avrebbero nemmeno senso di esistere..
nessuno obbliga nessuno a partecipare.. se ci tieni a partecipare (magari ti sei pure preparato ed allenato) la fai comunque.. tampone o non tampone, soldi o non soldi..

e dal punto di vista dell'Organizzazione fanno benissimo a tutelarsi chiedendo un tampone o essere vaccinati..
 

Classifica mensile dislivello positivo