Confermo ogni parola, non credo che per noi semplici appassionati sia importante il tempo, anche perché la percezione della fatica e dell'intensità è uguale per tutti.Io ho terminato il corto in 7 e 37, sono una lumaca loso, ma per me contava solo arrivare in fondo. E' stata durissima, ho spinto tanto ma quando ho scollinato al Sella ho mollato i freni e sgretolato tutte le mie paure accumulate nell'ultimo anno, all'arrivo ho pianto tutte le mie lacrime pensando ai sacrifici e al tempo dedicato. Non di certo un campione ma sicuramente per me questa gara varrà tanto a livello di atteggiamento.
Per il percorso, bhè, durissimo, a tratti impedalabile, ma che meraviglia di posti ad un certo punto non bastava una visuale a 360 gradi per godere del panorama che ci circondava. Detto ciò, non credo la rifarò mai più, mi dedicherò ad altro e lassù ci andrò da turista o con la bdc. Complimenti a tutti, davvero, questa vittoria non ce la toglierà mai nessuno!
Quindi, davvero complimenti a tutti, ma ancora di più, a chi per svariati motivi, non è riuscito a portarla a termine nonostate gli sforzi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: