Portati un ottimo antiacqua...ma se il tempo sarà come ne 2016, e nn ve lo auguro, nn servirà nemmeno quello. Un paio di guanti di ricambio, copriscarpe sempre utili nel caso promette pioggia...Cosa consigliate come abbigliamento? Pensavo di mettermi intimo normale e maglia estiva, ma sopra qualcos'altro? Se si cosa?
Ovviamente con antivento nelle tasche pronto all'uso in discesa, e manicotti
Oggi fa freddissimo in quota, ci sono 3 gradi, ma è bellissimo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Confermo, inoltre ci sono i ragazzi della Tunap che vi lavano la bike gratuitamente come promozione dei loro prodotti, senza obbligo di acquisto, io ne ho approfittato. Oppure ci sono altre 2/3 postazioni fai da te.Al ritiro pettorali c'e' il lavaggio bici
Confermo, inoltre ci sono i ragazzi della Tunap che vi lavano la bike gratuitamente come promozione dei loro prodotti, senza obbligo di acquisto, io ne ho approfittato. Oppure ci sono altre 2/3 postazioni fai da te.
Nonostante la pioggia il tracciato ha retto molto bene, almeno quello che ho provato.
Anche la salita del Dantercepis ha davvero un bel grip, tranne in un paio di punti dove c'è troppo brecciolino, unita alla pendenza, se si esce dalla traiettoria pulita, si rischia di mettere piede a terra.
Questa mattina sono uscito alle 08:00, e faceva molto freddo, quindi ho messo solo la maglia invernale, ma a metà Dantercepis già avevo molto caldo, quindi credo che un buon intimo, la maglia estiva, i manicotti e lo smanicato, sono più che sufficienti. Poi in base alla temperatura ci si spoglia a strati. Oggi su in cima c'erano 3° e faceva davvero freddo.
Domani mattina faccio un'altra prova abbigliamento [emoji6][emoji2][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se fosse come il 2016 (ho preso acqua, neve e grandine) auguri...se l'avete una bella giacca antivento e antipioggia va benissimo....il manicotto se piove vi conviene salire senza maniche e poi in discesa li metterei con sopra la giacchetta...Portati un ottimo antiacqua...ma se il tempo sarà come ne 2016, e nn ve lo auguro, nn servirà nemmeno quello. Un paio di guanti di ricambio, copriscarpe sempre utili nel caso promette pioggia...
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Confermo per le taglie... Si possono cambiare durante la gara, oppure dopo la gara al Race Office.Taglie delle maglie super abbondanti.Una M è una L secondo voi c'è possibilità di cambiarle?
Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app