HELP Monte San Genesio

Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:minkiazza....... son proprio andato:il-saggi:
ma domani era oggi, cioè stamani...........io pensavo domani mattino domenica sob.... leggo solo ora che il messaggio era postato ieri...:smile::smile::smile:

sempre peggio:medita:

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
se interessa, io farei una cosa veloce al san genesio domani (sabato); orari elastici, da mettersi d'accordo. Scrivetemi anche in PM se volete.

ciao anche io domani vorrei fare un giro flessibile :-) io sono di milano zona sud, in genere mi piace andare montevecchia s.genesio e triangolo lariano

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
se interessa, io farei una cosa veloce al san genesio domani (sabato); orari elastici, da mettersi d'accordo. Scrivetemi anche in PM se volete.

Ciao, io potrei essere interessato, vediamo se si riesce a organizzare.

Io andrei la mattina sul presto(8-9 circa), per evitare di salire col caldo e per tenermi il resto della giornata libera.

Tu che orario avevi in mente?

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao, io potrei essere interessato, vediamo se si riesce a organizzare.

Io andrei la mattina sul presto(8-9 circa), per evitare di salire col caldo e per tenermi il resto della giornata libera.

Tu che orario avevi in mente?
se c'è posto ...presente

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Certo che c'è posto! Mica occorre un'iscrizione. :celopiùg:

Come ho scritto sopra, però io al S. Genesio non ho mai girato, se tu puoi fare da "tom-tom", si va senza problemi.

Sentiamo anche se come orario può essere ok per aadm, che per primo aveva proposto il giro.

si conosco abbastanza bene be vi lascio il mio cell per me sarebbe la prima uscita con il forum 392 4006999
Davide

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Dunque io devo fare una commissione prima di partire da qui (S.Donato M.se), quindi realisticamente non riuscirei ad essere prima delle 9:30 li' su (piu' probabile le 10). Vi va bene ?

Come appuntamento per lasciare le auto suggerisco Mondonico, nel piccolo spazio di fronte la scalinata finale dei sentieri del san genesio (http://maps.google.com/?ll=45.741004,9.400464&spn=0.001522,0.002283&t=h&z=19).

Lasciatemi una email qui: alessandro PUNTO adm CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
dispiace per il pacco di oggi spero non vi siate presa la pioggia
domani il tempo dovrebbe tenere fate qualchecosa ?

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
dispiace per il pacco di oggi spero non vi siate presa la pioggia
domani il tempo dovrebbe tenere fate qualchecosa ?

ciao, come ti ho detto via email niente pioggia anzi giornata mangnifica e due belle salite+discese con LOGIO (alla seconda discesa si e' unito poi un ragazzo che aveva perso la sua compagnia -- pedalava troppo forte !).

oggi vado a fare un giro tranquillo in valsassina con fidanzata, alla prossima !

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domenica 31 Luglio.
Ore 9.30.
"Solito" luogo di ritrovo: scatolificio a Santa Maria Hoè.
Chi c'è c'è, chi non c'è.... avrà i suoi bravi motivi!! :il-saggi:
ola
Mc.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo