in forma sarà difficile ... che faccio mi alleno domani?
più che altro dovrò stare attento che qualche stradista non mi venga addosso...
più che altro dovrò stare attento che qualche stradista non mi venga addosso...
in forma sarà difficile ... che faccio mi alleno domani?
Oh raga, notizia fresca fresca: domani sarà con noi anche la GUEST STAR, direttamente from Canto: "Nico74" ...... yeah!!!
nessuna...
ho bigiato...
non so il vit...
Oggi Sange anche per me.
Ho fatto parte della salita(dalla fontana in poi) in compagnia di altri due biker. Per caso era qualcuno di voi?
noooooooooooo, pensa che stavo per venire da voi,
Mmmmh..... forse sì, mi sa che eravamo io e Nico74!!
Tu quindi sei quello che è stato "abbandonato" dagli altri due soci??
.........quando riusciamo a farci un giro col Luca con magnata inclusa?
Bè, se venivi non avresti incontrato il Carlito ma me e il Nico sì!!
PS: di zanzare non ne ho incontrate molte, anzi quasi per nulla direi..... boh, sarà che ho il sangue "cattivo"!!
Certo, certo, organizza "magnate" col BkR.................ma a me nessuno pensa ?
Ciao ad entrambi !!!
sange classico più che agibile, il problema sono i moschini, mai visti così tanti.
ciao zio! è un sacco che non ti incrocio!
devo anche sentire il BkR, vitto no, adesso col nuovo super mezzo fa il prezioso (la forcella poi? te la sei tenuta così? mah)
ciao a tutti
urca è vero!!! vedo però che è difficile dimenticarmi....sarà che sono un rompic.....?
no dai, ricambio con un grosso saluto e magari chissà un giorno ci si fa un giro assieme al Carlo
ti quoto per il Vitto, uhmmm come se la tira....a forza di allungarsela gli ciocca pure la serie sterzo!!!
ah ah ciao ragazzi siete troppo forti
Non diciamo cavolate eeeeh per favore...... sono mesi che metto un punt x il Canto e un punt x il Sange, in maniera alternata..... MA VOI NON SIETE MAI VENUTI AI MIEI PUNT!!! Che colpa ne ho io se vi siete impigriti??!!....
se qualcuno di voi lo fa ancora mi avvisa? io giro da slo da 1 pezzo..in compagnia sarebbe sicuramente tutto + divertente..tra l'altro il san genesio lo conosco abbastanza. da casa mia in 1 ora sono su...
contattatemi