HELP Monte San Genesio

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, notizia fresca fresca: domani sarà con noi anche la GUEST STAR, direttamente from Canto: "Nico74" ...... yeah!!!

:}}}::}}}:

Z

ziobike

Ospite
nessuna... :omertà:
ho bigiato...:rosik:
non so il vit...

noooooooooooo, pensa che stavo per venire da voi, poi ho optato per un uscita sotto casa partendo alle 8 pensando incontrare una persona di un altro forum, ma sfigatamente non ci siamo beccati perchè aveva lasciato il cell a casa...
quindi stamani era proprio una mattina no:smile:

quando riusciamo a farci un giro col Luca con magnata inclusa?

:spetteguless:gli anni passano sia per te ma anche per me caro...:smile:

Z

ziobike

Ospite
Bè, se venivi non avresti incontrato il Carlito ma me e il Nico sì!! :cucù:

PS: di zanzare non ne ho incontrate molte, anzi quasi per nulla direi..... boh, sarà che ho il sangue "cattivo"!! :hahaha:

:nunsacci:.......come si dice: no Carlo, no party!!!:omertà:

no, dai sarebbe irrispettoso verso te e Nico, anche se Carlo è il mio mentore, e grazie a lui ho mosso i primi passi(ehm pedalate).... è solo che non sai mai cosa fare all'ultimo momento e così finisco sempre col girare in solitaria:i-want-t:

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sange classico più che agibile, il problema sono i moschini, mai visti così tanti.
ciao zio! è un sacco che non ti incrocio!
devo anche sentire il BkR, vitto no, adesso col nuovo super mezzo fa il prezioso (la forcella poi? te la sei tenuta così? mah)
ciao a tutti

• Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
sange classico più che agibile, il problema sono i moschini, mai visti così tanti.
ciao zio! è un sacco che non ti incrocio!
devo anche sentire il BkR, vitto no, adesso col nuovo super mezzo fa il prezioso (la forcella poi? te la sei tenuta così? mah)
ciao a tutti

urca è vero!!! vedo però che è difficile dimenticarmi....:nunsacci:sarà che sono un rompic.....?:smile:

no dai, ricambio con un grosso saluto e magari chissà un giorno ci si fa un giro assieme al Carlo

ti quoto per il Vitto, uhmmm come se la tira....a forza di allungarsela gli ciocca pure la serie sterzo:cucù:!!!
ah ah ciao ragazzi siete troppo forti:hahaha:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
urca è vero!!! vedo però che è difficile dimenticarmi....:nunsacci:sarà che sono un rompic.....?:smile:

no dai, ricambio con un grosso saluto e magari chissà un giorno ci si fa un giro assieme al Carlo

ti quoto per il Vitto, uhmmm come se la tira....a forza di allungarsela gli ciocca pure la serie sterzo:cucù:!!!
ah ah ciao ragazzi siete troppo forti:hahaha:

Non diciamo cavolate eeeeh per favore...... sono mesi che metto un punt x il Canto e un punt x il Sange, in maniera alternata..... MA VOI NON SIETE MAI VENUTI AI MIEI PUNT!!! Che colpa ne ho io se vi siete impigriti??!!.... :duello:

Z

ziobike

Ospite
Non diciamo cavolate eeeeh per favore...... sono mesi che metto un punt x il Canto e un punt x il Sange, in maniera alternata..... MA VOI NON SIETE MAI VENUTI AI MIEI PUNT!!! Che colpa ne ho io se vi siete impigriti??!!.... :duello:

dai, si scherza fa mia ol permalùsss:°°(:....

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.671
1.082
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
se qualcuno di voi lo fa ancora mi avvisa? io giro da slo da 1 pezzo..in compagnia sarebbe sicuramente tutto + divertente..tra l'altro il san genesio lo conosco abbastanza. da casa mia in 1 ora sono su...

contattatemi

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
se qualcuno di voi lo fa ancora mi avvisa? io giro da slo da 1 pezzo..in compagnia sarebbe sicuramente tutto + divertente..tra l'altro il san genesio lo conosco abbastanza. da casa mia in 1 ora sono su...

contattatemi

Domani io e un altro forumendolo andiamo su al Sange, se ti va di venire con noi l'appuntamento è alle h9.30 davanti allo scatolificio, a Santa Maria Hoè.
Ciao!

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.671
1.082
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
purtroppo oggi grigliata tipica del ferragosto..ma odmani sono in sella! anche per altre varie ed eventuali uscite! san genesion- consonno- parco del curone - parco del brenno..

contattatemi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo