Help me per scelta abbigliamento donna

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ciao,quali pantaloncini hai del deca?mia moglie usa quelli con il fondello in gel apposito per le donne abbinato ad una selle italia da donna e non si trova male.Maglie sempre deca,ne ha sia termiche che a mezza manica,ovviamente solo tessuti tecnici che non si bagnano con il sudore
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Guarda anche in casa Rosti, ottimi prodotti anche li...riguardo gli insetti, non mi farei troppi patemi...se proprio han voglia di pungere, vestito stretto o largo che sia, pungono...più che altro eviterei, e proprio in questo periodo, di pedalare nell'erba alta, per via delle zecche (che non sono Insetti), che non aspettano altro che il passaggio di qualcuno o animali per saltarvisi sopra...sul vestiario più di tanto non so aiutare, sono uno dei pochi che ancora usa completi lycra aderenti...ma sappi che c'è gran bella roba anche li...magari abbinando un bel pantaloncino stile free con una maglietta aderente stile xc con le 3 tasche dietro e, con rigorosa cerniera fino all'ombelico.
Non conosco l'azienda e ci guardo volentieri grazie
 

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Ciao,quali pantaloncini hai del deca?mia moglie usa quelli con il fondello in gel apposito per le donne abbinato ad una selle italia da donna e non si trova male.Maglie sempre deca,ne ha sia termiche che a mezza manica,ovviamente solo tessuti tecnici che non si bagnano con il sudore
Ciao sono questi https://www.decathlon.it/pantaloncini-donna-500-neri-id_8572466.html
Ma io dal Decathlon mi rifiuto pagati 20euro per carità ma non valgono niente, sella monta una Fabric , la usava la moglie del tizio che me l'ha venduta. Per ora resto con quella poi troppe cose da prendere tutte insieme.
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@tostarello puoi aiutare la donzella?
la discussione è di @ConCubina eccola:


per uscite o consigli al femminile penso che Romina, l'autrice, possa aiutarla
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao,quali pantaloncini hai del deca?mia moglie usa quelli con il fondello in gel apposito per le donne abbinato ad una selle italia da donna e non si trova male.Maglie sempre deca,ne ha sia termiche che a mezza manica,ovviamente solo tessuti tecnici che non si bagnano con il sudore
Ciao, non uso abbigliamento decha, non ho niente in contrario, ma stando tanto in sella preferisco spendere un po' di più e avere un buon fondello, io uso castelli per la bdc, nalini, poi MTB uso endura, mavic, fondelli top
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Usiamo tutti e due Endure Humvee, sono bermuda stile da trail con il pantaloncino interno aderente imbottito che si attacca con bottoni a pressione. Nessun grande problema d’estate,
Shorts endura humvee per l’estate?!?!? Io li ho e direi che sono tutto tranne che freschi. Il calzoncino esterno è nylon bello spesso e pure un po’ rigido, i ciclisti interni comodi ma anche loro spessi... avranno anche le cerniere a rete sui fianchi ma non è che facciano molto.
Nel caso, c’è n’e una versione “lite” ma non l’ho vista dal vero ne’ provata
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A un'amica ho regalato pantaloncini e maglietta cairn,tutto endura..talmente soddisfatta che come me,utilizza praticamente solo ed esclusivamente quella marca

Gli hummvee personalmente non li trovo comodi,li ho,ma sono pesanti e corti e il tessuto sul sedere mi fa scivolare sulla sella..personalmente utilizzo solo baggy singletrack lite o singletrack in Cordura per le giornate in park
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
A un'amica ho regalato pantaloncini e maglietta cairn,tutto endura..talmente soddisfatta che come me,utilizza praticamente solo ed esclusivamente quella marca

Gli hummvee personalmente non li trovo comodi,li ho,ma sono pesanti e corti e il tessuto sul sedere mi fa scivolare sulla sella..personalmente utilizzo solo baggy singletrack lite o singletrack in Cordura per le giornate in park
Ho controllato sul sito Endura. Il modello che abbiamo io e mia moglie è l’Hummvee Short 2, e ci troviamo bene :prost:

Per quanto riguarda comprare in shop italiani è un bel pensiero... ma vedendo certe offerte è difficile resistere! Su private sport shop hanno messo in offerta abbigliamento della Spiuk, Kilpi e Alpinestar e altro al 50% e 60% :babb:
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Ciao, non uso abbigliamento decha, non ho niente in contrario, ma stando tanto in sella preferisco spendere un po' di più e avere un buon fondello, io uso castelli per la bdc, nalini, poi MTB uso endura, mavic, fondelli top
Giorno :) finalmente una donna :}}}:
allora i consigli erano per me ho creato io il post sono principiante dovresti leggere il post iniziale, non vorrei spendere una fortuna , se ad esempio tu d'estate come giri? come fondelli io mi sto tenendo sul massimo mi pare sia 500 , la mia bici è abbastanza rigida nonostante tengo 1.8 bar. Grazie dell'aiuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo