Help me per scelta abbigliamento donna

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
che intelligenti che sono .....per il sole sicuro c'è messo per i rovi mi sa che si strappano sembrano tipo collant :)
Invece sembrano abbastanza resistenti e ti assicuro che ne prendo di rovi. Forse perché sono molto elastici quindi non tendono a strapparsi. E comunque il prezzo come vedi è abbordabile.
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
restando su Endura
gli shorts
i fondelli
i pantaloncini
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
casco prima cosa che ho comprato dopo la bici Fitness Specialized Chamonix MIPS ROSSO
vado un filino OT, chiedo venia... per il caldo (ed il casco) uso i sottocasco estivi bianchi (leggerissimi) che trattengono il sudore e non lo fanno colare negli occhi e se bagnati ti tengono la capa al fresco (il liquido per evaporare sottrae calore). Ormai è un accessorio obbligato per chi vive e pedala sotto il sole che batte.
D'inverno esigenza opposta (tranne che per il sudore), protezione dalle intemperie (freddo, pioggia etc)
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
ok a pantoloni ho qualche idea tipo a seconda i percorsi short e gambale e un bermuda provo a prenderlo.
Bene non abbiamo finito....
Le maglie ho capito strette per gli insetti , tessuti/marche ? :nunsacci:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
comunque molti marchi top ormai (ed era ora, e che cacchio!) propongono linee dedicate al mondo femminile, cercando in giro dovresti trovare tutto quello che può servirti offertone comprese... (misurati bene per la scelta delle taglie, è vero che puoi sempre fare un cambio taglia ma è una rottura di palle perché perdi tempo)
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
vado un filino OT, chiedo venia... per il caldo (ed il casco) uso i sottocasco estivi bianchi (leggerissimi) che trattengono il sudore e non lo fanno colare negli occhi e se bagnati ti tengono la capa al fresco (il liquido per evaporare sottrae calore). Ormai è un accessorio obbligato per chi vive e pedala sotto il sole che batte.
D'inverno esigenza opposta (tranne che per il sudore), protezione dalle intemperie (freddo, pioggia etc)
Si oggi ho sentito il sudore che scendeva dalla fronte, io ti dico solo che casco ho dovuto prendere L per i capelli, questa fascia hai un link basta che non muoio di caldo...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ok a pantoloni ho qualche idea tipo a seconda i percorsi short e gambale e un bermuda provo a prenderlo.
Bene non abbiamo finito....
Le maglie ho capito strette per gli insetti , tessuti/marche ? :nunsacci:
oggi (cioè da qualche anno) non c'è più solo stretto o largo come una volta ma anche le vie di mezzo (che spesso sono le più comuni oltre che comode e funzionali)
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
comunque molti marchi top ormai (ed era ora, e che cacchio!) propongono linee dedicate al mondo femminile, cercando in giro dovresti trovare tutto quello che può servirti offertone comprese... (misurati bene per la scelta delle taglie, è vero che puoi sempre fare un cambio taglia ma è una rottura di palle perché perdi tempo)
offertone ma dove? non mi dare shop stranieri ... costano le cose meno di 50 euro a pezzo non prendi niente, infatti prendo giusto un paio di cose ora per uscire e poi aspetto dei saldi corposi
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
non bado mai alla nazionalità dello shop (se non cerco cose davvero particolari basta sia in Europa) però alla fine, facendo una media, mi rendo conto che in Italia compro (relativamente) poco... come la maggior parte di noi del resto
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Si oggi ho sentito il sudore che scendeva dalla fronte, io ti dico solo che casco ho dovuto prendere L per i capelli, questa fascia hai un link basta che non muoio di caldo...
per le mezze stagioni o l'inverno va benissimo anche la bandana elastica tipo Buff... un paio (uno per la testa ed uno per il collo) è sempre utilissimo averli... ancorpiù sto periodo che te lo tiri sul naso e hai fatto la mascherina multiuso all'occorrenza...
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
non bado mai alla nazionalità dello shop (se non cerco cose davvero particolari basta sia in Europa) però alla fine, facendo una media, mi rendo conto che in Italia compro (relativamente) poco... come la maggior parte di noi del resto
Io invece vista la particolare situazione economica del nostro Paese a maggior ragione cerco di fare restare i soldi qui.
Vero che fuori trovi sconti ecc ecc ma preferisco così
Ho visto giorni fa uno shop di Marcello Bergamo solo che le cose da mtb mannaggia i prezzi che mette, quelli da bdc sono già meno
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
anche solo per capire cosa c'è a disposizione sul mercato (e a che prezzi indicativamente) un'occhiata ai vari Bikeinn, Wiggle, CRC e dai vari "tedeschi" la darei... poi puoi provare a vedere se trovi in Italy...
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
per le mezze stagioni o l'inverno va benissimo anche la bandana elastica tipo Buff... un paio (uno per la testa ed uno per il collo) è sempre utilissimo averli... ancorpiù sto periodo che te lo tiri sul naso e hai fatto la mascherina multiuso all'occorrenza...
scaldacollo dici? serve a non respirare anche la polvere che quelli con i gipponi ti alzano sorpassandoti a mille
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Io invece vista la particolare situazione economica del nostro Paese a maggior ragione cerco di fare restare i soldi qui.
Vero che fuori trovi sconti ecc ecc ma preferisco così
Ho visto giorni fa uno shop di Marcello Bergamo solo che le cose da mtb mannaggia i prezzi che mette, quelli da bdc sono già meno
per una lunga serie di ragioni (molte delle quali esposte ed analizzate da me e da tanti altri in queste settimane proprio qui sul Forum parlando di Shop nostrani) compro dove trovo quello che cerco (e già questo esclude spesso gli italici) e soprattutto senza farmi spennare (insensatamente)...
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho visto giorni fa uno shop di Marcello Bergamo solo che le cose da mtb mannaggia i prezzi che mette, quelli da bdc sono già meno

Guarda anche in casa Rosti, ottimi prodotti anche li...riguardo gli insetti, non mi farei troppi patemi...se proprio han voglia di pungere, vestito stretto o largo che sia, pungono...più che altro eviterei, e proprio in questo periodo, di pedalare nell'erba alta, per via delle zecche (che non sono Insetti), che non aspettano altro che il passaggio di qualcuno o animali per saltarvisi sopra...sul vestiario più di tanto non so aiutare, sono uno dei pochi che ancora usa completi lycra aderenti...ma sappi che c'è gran bella roba anche li...magari abbinando un bel pantaloncino stile free con una maglietta aderente stile xc con le 3 tasche dietro e, con rigorosa cerniera fino all'ombelico.
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

Classifica mensile dislivello positivo