help for Beigua 26/11

tomb

Biker spectacularis

qui piove a dismisura e ogni tanto ci scarica la neve,non vorrai che venga finale a prendere l'acqua??? anche se il meteo in riv di ponente fa miracoli

divertitevi

@bikersimone fiore portalo pure sul triangolo,lui e' un amante del rischio

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
trilli ha scritto:
domattina io lavoro,finisco alle 13 e penso di venire sul beigua, qualcuno spero di trovare..
Se tutto va secondo i piani prestabiliti noi dovremmo pranzare a prariondo. E da lì attaccare la discesa.
Se ci vogliamo incontrare ci sentiamo via cell in mattinata.

A kundam: basta che non nevichi troppo perche 10 km di sterrato in salita con la neve alta ...........
Se domani mattina qui da me non piove/nevica sarei propenso ad andare comunque ok per gli sms.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domenica vai a fare il giro dei ciappi con i BIKEFREE?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ho sentito Emanuele e siamo giunti alla conclusione che 'sta volta passiamo...
Farci la trasferta col rischio di beccare acqua/neve tutto il giorno non ci va tanto, peccato! Comunque Simone tieniti pronto perchè (ormai con la bella stagione) non mancheranno altre puntate in Liguria e chi meglio di te ci può guidare? Divertitevi!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ok alla prossima.

Comunque noi andiamo sicuro!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Ok alla prossima.

Comunque noi andiamo sicuro!!

a domattina allora.....quando nella bufera vedrai spuntare un furgone (mercedes mi sembra) ed una opel zafira, vorrà dire che le danze staranno per iniziare !!

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
a domattina allora.....quando nella bufera vedrai spuntare un furgone (mercedes mi sembra) ed una opel zafira, vorrà dire che le danze staranno per iniziare !!
Eccome se inizieranno!!!!
Furgone Renault marchiato DIGITAL DATA SERVICE (in verde)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io, come gia messaggiato a Biker Simone, passo [la mia scimmia non contempla uscite così mistiche] il coniglio che è in me vuol provare domenica con il giro dei ciappi (dolore e sofferenza). Spero di poter incontrare orobici e locals di varazze con un tempo migliore... in bocca al lupo raga

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo