help for Beigua 26/11

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
crick crock ... auuuuuuuuu
Emanuale_ mi ha risvegliato da un anticipato sonno letargico che mi ha colto anzitempo... le bende mummifiche mi hanno avvolto... argh! 8-)
Voglio liberarmi, uscire dal limbo, del Beigua ne ho sempre sentito parlare in maniera entusiastica e biker_simone è una guida eccellente (ho ancora nei neuroni la giornata del percorso H) auuuuuuu8-)

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Come pensavo! Ho già una mezza idea per il giro; sarà diverso da quello fatto con Emanuele,Rs e Connis (grandi che venite anche voi!!!!). Niente di meccanizzato, tutto con le nostre gambine con partenza e arrivo a Varazze. Possibilità di sosta al rifugio in vetta; prima discesa 900 m di dislivello veramente a picco sul mare; breve (:))): )risalita e seconda discesa. In questo periodo farà freddino ma i posti sono veramente belli!

sperando nel tempo clemente...CONNIS presente!!! sai che il Beigua non me lo perdo propio ora chew ho il 130/130:via!:

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Come pensavo! Ho già una mezza idea per il giro; sarà diverso da quello fatto con Emanuele,Rs e Connis (grandi che venite anche voi!!!!). Niente di meccanizzato, tutto con le nostre gambine con partenza e arrivo a Varazze. Possibilità di sosta al rifugio in vetta; prima discesa 900 m di dislivello veramente a picco sul mare; breve (:))): )risalita e seconda discesa. In questo periodo farà freddino ma i posti sono veramente belli!
Grazie per l'ospitalità, e visto che si sta concretizzando l'avvenimento, diamo i numeri!!
Gli orobics certi fino ad oggi sono 8 (fiore,malve,roby,piersandro,manuel,mauro,auridos e io).
Alle 9,00 a Varazze (ci direte dove esattamente) può andar bene?
Merci magibest

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
magibest ha scritto:
Grazie per l'ospitalità, e visto che si sta concretizzando l'avvenimento, diamo i numeri!!
Gli orobics certi fino ad oggi sono 8 (fiore,malve,roby,piersandro,manuel,mauro,auridos e io).
Merci magibest
Salve a tutti, sto seguendo la discussione con molto interesse :sbavon: questo meeting, è da un pò che sono interessato al Beigua... quindi pensavo di aggregarmi anch'io: sempre che a voi faccia piacere. Unico mio neo la bici (ancora per poco o-o ) che è un discreto cancello...... lasciatemi delle briciole di pane o delle birrozze nel sentiero di discesa
Non garantisco ma potrei non esser solo, purtroppo niente girlss :soffriba:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
magibest ha scritto:
Merci magibest

Si come ora è ok. Il posto migliore per partire è la coop di Varazze, c'è un centro commerciale con molti posteggi. Comunque per i dettagli ci sentiamo più avanti. Nel profilo trivate il mio cell.

Grande anche MicheleG, vedrai che il beigua ti piacerà; poi tu le salite te le mangi come se niente fosse.

Connis venite giù solo il 26 o tutto il we? Se ci siete anche domenica si può fare un bel giro fr così vengo stinky-munito.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Si come ora è ok. Il posto migliore per partire è la coop di Varazze, c'è un centro commerciale con molti posteggi. Comunque per i dettagli ci sentiamo più avanti. Nel profilo trivate il mio cell.

Grande anche MicheleG, vedrai che il beigua ti piacerà; poi tu le salite te le mangi come se niente fosse.

Connis venite giù solo il 26 o tutto il we? Se ci siete anche domenica si può fare un bel giro fr così vengo stinky-munito.

un pensierino lo farei anke x il 26 ...sento anche gli altri

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Le previsioni a medio termine promettono bene!!! Però farà freddo. Qui da noi nei prossimi giorni lo zero termico sarà sui 900 - 1000 m. Comunque l'importante è il sole e il percorso che vi assicuro è spettacolare!

La prox settimana quando è tutto ben definito scrivo un post con tutte le info necessarie.
:-? :}}}: :-?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Le previsioni a medio termine promettono bene!!! Però farà freddo. Qui da noi nei prossimi giorni lo zero termico sarà sui 900 - 1000 m. Comunque l'importante è il sole e il percorso che vi assicuro è spettacolare!

La prox settimana quando è tutto ben definito scrivo un post con tutte le info necessarie.
speriamo che non tiri vento... altrimenti sono c...i!!! Per il meteo oramai ho perso ogni speranza meglio incrociare le dita e vedere cosa dice: METEO LIGURIA ;-)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
biker_simone ha scritto:

in attesa che Simone :hail: mostri il frutto del suo lavoro, teniamo up il topic..:rock-it:

dunque, per il momento i pota-pota sono:
  1. fiore
  2. magibest
  3. cllocate
  4. malve
  5. auridos
  6. roby
  7. piersandro
  8. manuel
  9. mauro
h@lf è in standbay ma spero sia della partita così come altri lombard (emanuel, rs, connis ecc..ecc..).....per l'orario dello start direi che le 9 vanno + che bene, non dovrebbero esserci problemi di traffico a quell'ora.

il n° di cell lo recupero dal profilo così come potete fare con il mio.

bike fx ha scritto:
Se e il 26, se vuoi te li vado a beccare io in motorino al casello e te li porto a destinazione sappimi dire

non stare lì a disturbarti, non credo sia poi così difficile trovare la coop :nunsacci: ...comunque, fate voi :-?

bazOOka ha scritto:
eeeeeeeeeeeeenNO! caro fiore :-) o-o il moderatur scopa in liguria sono io! mi sono guadagnato quest'esclusivo titolo dopo un durissimo ed estenuante tirocinio ed allenamento e pratica sul campo! :celopiùg::mrgreen: :smile:

non sia mai che voglia toglierti l'onoreficenza che ti è costata così tanta fatica.....:celopiùg:

bazOOka ha scritto:
il problema è che la mia bici non ha i rapporti giusti x andare in salita

tutto il mondo è paese....anche qui da noi si dice la stessa cosa !! :mrgreen: :smile:

o-o o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo