HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho acquistato da un forumendolo questo bel telaio e piano piano l'ho montato ,manca ancora la ruota anteriore, causa errore nella lunghezza dei raggi ma a breve sara' completa.
la cosa divertente è che il forumendolo in questione aveva acquistato il modello precedente dal sottoscritto nel 2006,3 anni dopo io gli ho preso questa.....

devo ancora finire l'ant. e poi latticizzare tutto, ma gia' cosi' la bici è 13,300 kg, cambiando ancora "qualcosina" riusciro' a portarla a 13 kg,che per una mezzo da 150/150 è veramente poco!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Tolto il 44, tanto non ce la faccio a spingerlo, neanche in discesa (so' lento, che ce devo fà ??? :roll: ), ed al suo posto, montato un bash.
Al posteriore, adattatore+disco Ashima da 180mm.

P.S. la forca è abbassata per la salita... :roll:

3756330229_dd2f2fc374_o.jpg

Scusate la qualità della foto fatta col cellulare...:-(

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Mi aggiungo. Pure io ho una Heckler (modello 2005 credo.. bianco).

Già che ci sono vi faccio una domanda ieri volevo mettere un fox dhx 5 air al posteriore e dopo averlo agganciato al telaio non sono risucito ad installarlo in quanto toccava sul telaio e non aveva l'angolazione giusta per agganciarsi al carro. Ho provato anche a girarlo con il pistone ancorato al telaio ma tocca la parte che collega il recipiente esterno contro il carro. UFF!!

Fortunatamente il negoziante me l'ha ripreso indietro e restituito il denaro.

Secondo voi il monarch HV 4.2 ci sta?

Ciao e grazie per i suggerimenti.

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Ciao a tutti.

Mi aggiungo. Pure io ho una Heckler (modello 2005 credo.. bianco).

Già che ci sono vi faccio una domanda ieri volevo mettere un fox dhx 5 air al posteriore e dopo averlo agganciato al telaio non sono risucito ad installarlo in quanto toccava sul telaio e non aveva l'angolazione giusta per agganciarsi al carro. Ho provato anche a girarlo con il pistone ancorato al telaio ma tocca la parte che collega il recipiente esterno contro il carro. UFF!!

Fortunatamente il negoziante me l'ha ripreso indietro e restituito il denaro.

Secondo voi il monarch HV 4.2 ci sta?

Ciao e grazie per i suggerimenti.

Non so risponderti circa il monarch HV 4.2, ma anche io sto cercando di sostituire il mio 5th element con un altro ammo (e non so su che ammo devo orientarmi). Uno di quello che avevo in mente era proprio il fox dhx 5 air (anche se fox come casa non mi è mai piaciuto )
Comunque la mia domanda è questa ? che taglia è il tuo telaio ? io ho una L (anno 2007 che in pratica è identico al 2005)

Qualcuno sa consigliarmi su che ammo potrei montare ? io vorrei mettere uno da 200x57 è possibile ?
Ciao a tutti.

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
55
Bologna
Visita sito
Non so risponderti circa il monarch HV 4.2, ma anche io sto cercando di sostituire il mio 5th element con un altro ammo (e non so su che ammo devo orientarmi). Uno di quello che avevo in mente era proprio il fox dhx 5 air (anche se fox come casa non mi è mai piaciuto )
Comunque la mia domanda è questa ? che taglia è il tuo telaio ? io ho una L (anno 2007 che in pratica è identico al 2005)

Qualcuno sa consigliarmi su che ammo potrei montare ? io vorrei mettere uno da 200x57 è possibile ?
Ciao a tutti.

Io con un telaio del 2005 taglia L non ho avuto nessun problema nel montare un dhx5 da 200x57.
Ciao

Allegati

• IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    55,5 KB · Visite: 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo