ho acquistato da un forumendolo questo bel telaio e piano piano l'ho montato ,manca ancora la ruota anteriore, causa errore nella lunghezza dei raggi ma a breve sara' completa.
la cosa divertente è che il forumendolo in questione aveva acquistato il modello precedente dal sottoscritto nel 2006,3 anni dopo io gli ho preso questa.....
noto con piacere reggisella e attacco thomson...secondo me son gli attacchi e i reggisella più belli! e sul bianco staccano bene!finalmente finita....
noto con piacere reggisella e attacco thomson...secondo me son gli attacchi e i reggisella più belli! e sul bianco staccano bene!
piccola curiosità...come l'hai assemblata la ruota ant?
Ciao a tutti.
Mi aggiungo. Pure io ho una Heckler (modello 2005 credo.. bianco).
Già che ci sono vi faccio una domanda ieri volevo mettere un fox dhx 5 air al posteriore e dopo averlo agganciato al telaio non sono risucito ad installarlo in quanto toccava sul telaio e non aveva l'angolazione giusta per agganciarsi al carro. Ho provato anche a girarlo con il pistone ancorato al telaio ma tocca la parte che collega il recipiente esterno contro il carro. UFF!!
Fortunatamente il negoziante me l'ha ripreso indietro e restituito il denaro.
Secondo voi il monarch HV 4.2 ci sta?
Ciao e grazie per i suggerimenti.
Non so risponderti circa il monarch HV 4.2, ma anche io sto cercando di sostituire il mio 5th element con un altro ammo (e non so su che ammo devo orientarmi). Uno di quello che avevo in mente era proprio il fox dhx 5 air (anche se fox come casa non mi è mai piaciuto )
Comunque la mia domanda è questa ? che taglia è il tuo telaio ? io ho una L (anno 2007 che in pratica è identico al 2005)
Qualcuno sa consigliarmi su che ammo potrei montare ? io vorrei mettere uno da 200x57 è possibile ?
Ciao a tutti.