HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
La mia presa 10 giorni fa' usata ma di giugno 2008 pesa 13,400 con lyric160, crossmax Xl e sram X0 gomme nobby nic 2,25 ant e post e in salita va' alla grande, avevo una stumjumper fsr e non la rimpiango affatto.
 

stepping-razor

Biker popularis
3/8/06
77
23
0
53
Fiuggi
Visita sito
Bike
2019 Santa Cruz Bronson v3 CC X01
ciao a tutti

sto pensando di montare una 2009 fox 32 talas 150 rlc 15qr (150-130-110mm) sulla mia heckler del 2004 . me la consigliate? la santa cruz consiglia 140mm di escursione come ottimale. 150mm non saranno troppi, e 130 troppo pochi?
 

stepping-razor

Biker popularis
3/8/06
77
23
0
53
Fiuggi
Visita sito
Bike
2019 Santa Cruz Bronson v3 CC X01

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Troverai molti post sull' argomento in questo topic.... per fartela breve la storia è questa: la heckler quando è entrata in produzione era predisposta per un certo tipo di ammo, con interasse predefinito (200 mm mi pare) e corsa predefinita (51). Successivamente alla produzione del telaio sono stati immessi in commercio ammortizzatori con stesso interasse ma maggior corsa, viene da sè che aumentando la corsa dell' ammo aumenta anche la corsa alla ruota.... in sostanza devi misurare la lunghezza del pistone dell' ammo... può essere 51 (che fà 130 mm alla ruota) o 57 (che fa 145 alla ruota).
 

stepping-razor

Biker popularis
3/8/06
77
23
0
53
Fiuggi
Visita sito
Bike
2019 Santa Cruz Bronson v3 CC X01
Troverai molti post sull' argomento in questo topic.... per fartela breve la storia è questa: la heckler quando è entrata in produzione era predisposta per un certo tipo di ammo, con interasse predefinito (200 mm mi pare) e corsa predefinita (51). Successivamente alla produzione del telaio sono stati immessi in commercio ammortizzatori con stesso interasse ma maggior corsa, viene da sè che aumentando la corsa dell' ammo aumenta anche la corsa alla ruota.... in sostanza devi misurare la lunghezza del pistone dell' ammo... può essere 51 (che fà 130 mm alla ruota) o 57 (che fa 145 alla ruota).

lo farò e ti farò sapere. grazie mille
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
Gia che siamo in tema , io ho il dhx 5 coil ma non ho ancora trovato la regolazione ideale. se seguo Santa mi sembra troppo rigida , quando trovo l assetto che mi piace vado troppo spesso a fondo corsa. io peso 90 vestito di tutto. quanta pressione date voi ? come lo regolate?
 

INDIA 700

Biker novus
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, avevo ed ho 1000 domande ma non sapevo da dove iniziare a scrivere, finchè, per caso, ho trovato un nome a me familiare da poco, Heckler!
Vengo da 20anni di ciclismo su strada (solo lago sette colori/chabertone/fraiteve colle finestre vicini alla val Susa fatti con una MTB da noleggio negli anni 80) e solo l'anno scorso ha acquistato la mia MTB, usata,appunto una heckler, non avevo minimamente l'idea che il nome di cio che stavo comprando era in realta molto famoso, sapevo solo che chi l'aveva prima, l'aveva ben tenuta e rispettata, oltre al fatto che la taglia mi era cucita addosso (guardare il millimetro per la posizione in sella e una paranoia di noi ciclisti da strada)
2i9qvzm.jpg
Dopo esser venuto a conoscenza delle grandi potenzialita de mezzo, ho deciso di metterla a posto, senza spe nderci tanto in quanto per l'acquiso o speso solo 350euro Vi piace.....? secondo voi, il telaio di che anno e 1999/2000 ?

DOPO:
20f9rwx.jpg
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Bella, si, ma è più vecchia di quel che pensi. Io ho un telaio Heckler del 99 (comprata a Natale 98) in cantina, e... ha l'attaco per il freno a disco sul forcellone. Direi che la tua è precedente.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ma in quale anno è iniziata la produzione heckler? ed erano gia cosi avanti tecnicamente? la mia bici, non penso sia montata con componenti di particolar pregio però pesa solo 13.5kg
L'anno di inizio produzione non lo conosco, ma non tanto prima... forse 96, 97?
Beh, 13,5 non è male, ma neanche un record :) considera che la bici ha 100mm di corsa posteriore, e la tua parrebbe essere una taglia S.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo