HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
MI SORGE UNA DOMANDA...ma come mai questo topic sulle le Heckler stà nella sezione XC?? mi sembra un pò strano...
qualcuno sa darmi spiegazioni?
grazias...

scusate ho letto male...ho aperto il forum di prima mattina è ho avuto una distorsione visiva...
mea culpa...
 

jonny2slow4u

Biker novus
27/1/10
25
0
0
39
Viareggio
Visita sito
Bellissima!!! bianca come la mia.... sto progettando di riprenderla anche io per usarla al psto del frontino per pedalare... quanto l'hai pagata??
P.S: unico consiglio: cambia l'ammo!!!


grazie dei compliemnti l'ho pagata sui 800 € tutta...
oggi pomeriggio esco e faccio due foto...

cosa mi consigliate come ammortizzatore...considerando che a me piace fare molte salite e ogni tanto ovviamente qualche discesina soft?
 

jonny2slow4u

Biker novus
27/1/10
25
0
0
39
Viareggio
Visita sito
visto che davanti monto una fox farò anche per il mono ...


questo Fox Racing Shox Float RP2 ha un ottimo prezzo ho visto...
ma è montabile da 190 di interasse sulla mia hekler? è completamente bloccabile?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sull'interasse non sò risponderti..io ho una heckler del 2010 con interasse 216...cmq l'rp 2 funziona davvero bene..l'rp23 ( che costa di più ovviamente ) ha anche la regolazione dell'intensità del propedal su tre posizioni, ma sinceramente fino ad adesso non l'ho mai utilizzata..ho usato solo l'on/off del propedal, perchè il carro della bici ha garantito sempre uno smorzamento della compressione in fase di pedalata con l'ammo gonfiato a ca 170 psi ( peso c.a. 85kg con indumenti da bici)
 

jonny2slow4u

Biker novus
27/1/10
25
0
0
39
Viareggio
Visita sito
grazie mille scusami ma sono un novello....
rp32 lo avrebbe il ragazzo che mi ha venduto la bici e mi chiede 200 E secondo te è buono..è un 200 di interesse e lui dice che è ok per il mio telaio taglia M
per le regolazioni devo leggermi per bene questo forum....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
grazie dei compliemnti l'ho pagata sui 800 € tutta...
oggi pomeriggio esco e faccio due foto...

cosa mi consigliate come ammortizzatore...considerando che a me piace fare molte salite e ogni tanto ovviamente qualche discesina soft?

molte salite e ogni tanto qualche discesina soft? sicuro che la heckler sia la bici piu' adatta al tuo modo di girare? :nunsacci: in salita va' ma non è il massimo mentre in discesa è proprio divertente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo