ciao Bed.. dimmi pure "bentornato"... avevo una heckler quando ancora puzzavi di latteBenvenuto in famiglia!
ciao Bed.. dimmi pure "bentornato"... avevo una heckler quando ancora puzzavi di latteBenvenuto in famiglia!
La mia presa 10 giorni fa' usata ma di giugno 2008 pesa 13,400 con lyric160, crossmax Xl e sram X0 gomme nobby nic 2,25 ant e post e in salita va' alla grande, avevo una stumjumper fsr e non la rimpiango affatto.
Ecco la foto e ...a prestoVista dal vivo rende molto di più, metti una foto.
PS Ci siamo incrociati ai Castelli domenica scorsa
il monocross più bello di tutti i tempi secondo me (stavo per comprarne una blu al posto della rocky, ma mi era piccola:( )...montata con la forca che mi sogno di notte:)
secondo me è perfetta! tra l'altro se mi ricordo bene sul tuo telaio puoi montare un' ammo più lungo ed arrivare a 145 di escursione dietro!
Troverai molti post sull' argomento in questo topic.... per fartela breve la storia è questa: la heckler quando è entrata in produzione era predisposta per un certo tipo di ammo, con interasse predefinito (200 mm mi pare) e corsa predefinita (51). Successivamente alla produzione del telaio sono stati immessi in commercio ammortizzatori con stesso interasse ma maggior corsa, viene da sè che aumentando la corsa dell' ammo aumenta anche la corsa alla ruota.... in sostanza devi misurare la lunghezza del pistone dell' ammo... può essere 51 (che fà 130 mm alla ruota) o 57 (che fa 145 alla ruota).
il peggiore :)ed ecco l'upgrade
+10mm
-750g!
L'anno di inizio produzione non lo conosco, ma non tanto prima... forse 96, 97?Ma in quale anno è iniziata la produzione heckler? ed erano gia cosi avanti tecnicamente? la mia bici, non penso sia montata con componenti di particolar pregio però pesa solo 13.5kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?