HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Riporto un paio di foto della mia biga finalmente finita dopo il restiling e la riverniciatura (era nera).
 

Allegati

  • IMG_0632_mod.jpg
    60,1 KB · Visite: 78
  • IMG_0630_mod.jpg
    60 KB · Visite: 35

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Mio padre è carrozziere da 50 anni, me l'ha fatta solo per farmi un piacere ma preferisce 1000 volte di più riverniciare un auto intera.
Comunque ha utilizzato una vernice particolare che evita le scalfitture,io ho messo le scritte acquistate da bonandrini e infine il trasparente sopra per evitare che vengano via.
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito

Gran bel lavoro, però che culo avere il padre carrozziere...
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Io mi trovo molto bene un po' su tutti i terreni (escluso il fangone che mi si appicicca nelle ruote),forse perchè le tengo a pressione bassa.
Ultimamente poi ho deciso di seguire chi è più esperto di me e sto vedendo la differenza nella guida lasciandola correre il più possibile e frenando poco con il posteriore, in questo modo copia molto il terreno e non sembra avere perdite di aderenze evidendi,specialmente in curva dove la butto giù finchè posso schiacciando col piede esterno.......
 

stepping-razor

Biker popularis
3/8/06
77
23
0
53
Fiuggi
Visita sito
Bike
2019 Santa Cruz Bronson v3 CC X01
Hey hey.... ma la tua hecler? sei anche di roma..... come minimo posta le foto no?

ciao
qualche foto le ho postate a pg.50 di questo thread, ma ancora sto aspettando di postarne altre perchè voglio cambiare gomme e manubrio. Sto ordinando proprio la fat albert 2.35 davanti e la albert 2.25 dietro. Poi manubrio raceface atlas low riser. Quello che ho adesso è troppo stretto.
Comunque, domenica ho fatto un bel giro in pineta ad ostia e sto piano piano cominciando ad abituarmi all'impostazione di guida della Heckler. La porto ancora troppo da xc e sicuramente non la sfrutto. però già alla seconda uscita va meglio.
ho spinto un po', e gasato dal fatto che potevo andare dovunque senza fermarmi o mettere i piedi a terra, mi sono ingrovigliato in un bosco fitto per poi uscirne con 2 gomme bucate e a 8 km da casa, senza tiptop e senza pompa. 1h e 30 di camminata, spingendo.

però sono contento lo stesso...
 

@one

Biker grossissimus


Grazie Giulivo delle tue dritte anche se tengo a precisare quanto segue:
- la sella in discesa mi ha dato noia soprattutto sul ripido in quanto molto larga (mod. DMR per dirt) con conseguente contatto sulle gambe. Se vedi come usano la sella quelli che vanno esclusivamente in rampa noti che è molto inclinata la parte posteriore (tende al contatto con la ruota) proprio per evitare che le gambe tocchino quei punti, ma allo steso tempo la larghezza facilita la presa quando uno effettua determinate figure aeree.
Comunque adesso la sella è cambiata e mi trovo molto meglio. Il passagio da una front ad una full non è poi così facile in quanto ci sono molte, moltissime regolazioni da effettuare, ma dopo qualche ulteriore uscito penso proprio che il settaggio giusto arriverà (che purtroppo varia anche a secondo del tipo di terreno su cui uno gira). o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Nooooo! @one biammortizzato... dopo la fine del blocco sovietico, il crollo del muro di Berlino, la morte del comunismo... i FFF non esistono più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo