No, di questo ne sono sicuro, perchè si è cominciato a parlare della heckler da 143 da quando l'hanno montata con il dh5; prima (con il 5°) era dichiarata 130.........ero convinto che anche il 5° 'legno' elemento fosse 200 x 57...
No, di questo ne sono sicuro, perchè si è cominciato a parlare della heckler da 143 da quando l'hanno montata con il dh5; prima (con il 5°) era dichiarata 130.........ero convinto che anche il 5° 'legno' elemento fosse 200 x 57...
Beh non esageriamo adesso.... alcune precisazioni necessarie:.....quindi rimarebbe sempre versatile ma allo stesso tempo molto piu' DHillesca :-?e il tutto senza aggiungere peso ih! ih!Ih!che gran BIGA!!!
No, di questo ne sono sicuro, perchè si è cominciato a parlare della heckler da 143 da quando l'hanno montata con il dh5; prima (con il 5°) era dichiarata 130.......
Eggia!!Per provare se mi capitasse una ruota da 24" tipo quelle delle bici dei ragazzini modificando forse l'asse dovrebbe andare.....mi piace sperimentare...Beh non esageriamo adesso.... alcune precisazioni necessarie:
1) con una ruota da 24", il diametro della stessa è appunto più piccolo, quindi ovviamente più faticoso da spingere in salita.
2)tutti i cerchi da 24 sono studiati per bici e percorsi da freeraid, quindi più massicci e di conseguenza più pesanti (credo il 24" più leggero sia il singletrack, non proprio una piuma)
3) per gli stessi motivi di cui sopra i copertoni sono pesantucci (credo il più leggero sia uno specialized da 2,3 comunque sopra il kg).
Sicuramente in discesa, soprattutto quelle veloci e nei salti si acquista molta sicurezza, sia per l'aumento di peso ma sopratutto per l'angolo più chopper che infonde sicurezza (mai stati sul bigh hit?).... Di contro in salita con una 24 ed in particolarmente nelle salite tecniche si paga molto pegno.... ci vogliono ottime gambe e fiato.... non è impossibile ma è più faticoso. Per la mia modesta esperienza la 24" di scorta è molto comoda per le uscite freeride, e magari prendendola usata (se ne trovano molte smontate dai vari bigh hit) si riesce ad upgradare con poca spesa le velleità discesistiche e la voglia di spingere al massimo questa bici che già è ottima per conto suo.... provare per credere (magari facendosela prestare)
Eh!eh!ehm! effettivamente.Ogni tanto incontro uno che ce l'ha,una volta ci siamo scambiati le bici,cambiare ruote al volo non si puo' fare,chissa che padella che avra' al posto del disco.@:metanolo: io, onestamente con una 24" delle bici dei ragazzini non ci farei neanche il giro del cortile.... a genova non conosci nessuno col bigh hit?
Scusate, magari me lo son perso,
ma qualche commento e giudizio sull'ultima Heckler?!?
Mi piace parecchio e vorrei saperne qualcosa in più...ciao e grazie!!!
Complimenti! Bellissima! Ma per il peso? Sei sicuro?
Scusate, magari me lo son perso,
ma qualche commento e giudizio sull'ultima Heckler?!?
Mi piace parecchio e vorrei saperne qualcosa in più...ciao e grazie!!!
Complimenti! Bellissima! Ma per il peso? Sei sicuro?
Molto bella Kabar! Spero di beccarti in Toscana a quelche raduno per vederla in carne ed ossa! o-o
Complimenti a kabar o-o!!!!
Ma il finale della guaina del cambio dritto senza la classica curva a cosa e' dovuto??
Hanno fatto saggiamente un pezzo unico di guaina dal cambio al triangolo e sul tubo obliquo quello che si vede e' un linear che ricopre il cavo?Sai di che marca e' la guaina?!