HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
telaio (usato): sui 500 negozio
fox 36 (usata): 400 mercatino
ruote: baratto con bdc mercatino
hope m4: 150 amico
trasmissione sram sx4: 50 negozio
guarnitura/movimento/bash: 50 mercatino

se vuoi via mp ti mando il telefono del negozio,che io sappia ne aveva uno completo che usava lui come muletto,ma se l'è venduto l'altro giorno...

Al momento lascio...se riuscissi a vendere dei vini da collezione del 1964 e del 1967 delle Langhe se ne potrà riparlare:-?
Grazi a tutti delle info!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Puoi provare su e-bay.... il dazio sull' usato è minore che sul nuovo e se ti fai scrivere sul pacco mtb usata in regalo non paghi manco quello
http://cgi.ebay.ca/Santa-Cruz-Heckl...ryZ98084QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
La forcella non è un granchè, ma a quel prezzo ci si puo stare.... il venditore ha un buon feedbac, e accetta pagamenti paypal che danno una buona garanzia sul recupero dei soldi...... certo e-bay non è un negozio dal vivo però il prezzo è veramente competitivo.....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Puoi provare su e-bay.... il dazio sull' usato è minore che sul nuovo e se ti fai scrivere sul pacco mtb usata in regalo non paghi manco quello
http://cgi.ebay.ca/Santa-Cruz-Heckl...ryZ98084QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
La forcella non è un granchè, ma a quel prezzo ci si puo stare.... il venditore ha un buon feedbac, e accetta pagamenti paypal che danno una buona garanzia sul recupero dei soldi...... certo e-bay non è un negozio dal vivo però il prezzo è veramente competitivo.....

azz taglia L!
ora guardo su qualche forum francese di..VTT!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ripensandoci meglio spendere qlke centinaio di euro in più per una bici senza problemi, che risparmiare ed essere insoddisfatti...qdi datemi i contatti di qlke negozio.
In giro non ho però trovato nessuna heckler usata!:(
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
eccola qui, immortalata ai 3000 di quota del passo zebrù...

ora giace smontata nel box...in attesa di riprendere vita sotto una veste un po' più leggera...
 

Allegati

  • heckler.jpg
    heckler.jpg
    94,1 KB · Visite: 93

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
La foto più bella di tutto il topic (quanto a sfondo perchè la biga più bella resta la mia!;-), immaginala tutta bianca sullo stesso sfondo....:-))
Ma cosa intravedono i miei occhi...... cos'è quella cosa "cicciosa" che veggo nel posteriore della tua bike? :sbavon:
Quanto ti è costato l'upgrade?..... sono quasi in porto le crossmax e mi sà che ho trovato un' altro upgrade da bramare!!!!!!!! :mrgreen:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
intendi l'ammo?
se è quello, non vorrei disilluderti, ma non è un dhx...
è un talas ad aria che ho preso da pepi in svendita a 180 euro perchè il 5th element a molla mi aveva lasciato a piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo