Non ci avevo mai fatto caso(L'attacco del cambio è quello tipico Sram, il cavo nei tratti senza guaina scorre dentro un classico tubicino plastico per proteggerlo dall'intromissione della sporcizia.
Non ci avevo mai fatto caso(L'attacco del cambio è quello tipico Sram, il cavo nei tratti senza guaina scorre dentro un classico tubicino plastico per proteggerlo dall'intromissione della sporcizia.
Pesata ieri, 12 kg
Molto bella, complimenti... anche io ho qualche dubbio sul peso e soprattutto sulle ruote: crossmax ssc?
Ho bisogno di qualche dritta su questa biga che voi ben conoscete,
da un pò di tempo sto cercando un telaio Heckler possibilmente taglia S, quei pochi che si trovano in vendita per la maggiore montano come ammo il 5° elemento a molla, ....
Un altro problema è la taglia, visto che sè ho fortuna dovrò optare per una taglia M (sono alto 167 cm) mi chiedevo sè qualcuno di voi si trova si trova in queste condizioni e come si trova.
Un saluto al popolo della Heckler,
Ho bisogno di qualche dritta su questa biga che voi ben conoscete,
da un pò di tempo sto cercando un telaio Heckler possibilmente taglia S, quei pochi che si trovano in vendita per la maggiore montano come ammo il 5° elemento a molla,
la prima domanda che mi sorge è , come lavora realmente quest'ammo e quanta escursione dà alla bike???
Un altro problema è la taglia, visto che sè ho fortuna dovrò optare per una taglia M (sono alto 167 cm) mi chiedevo sè qualcuno di voi si trova si trova in queste condizioni e come si trova.
La vorrei montare con una forca da 150 - 160 mm e farne un uso Enduro, salite anche per lunghi dislivelli e discese decisamente Freeride.
Chiedo questo perchè attualmente ho una bolder per un uso prettamente discesistico Taglia M e non è che sia il massimo una S sarebbe decisamente meglio(passerò al crab taglia S ma questa è un'altra storia).
grazie
Guarda io sono alto appena un centimetro più di te, adesso ho una trek liquid taglia 17.5, mi ci trovo abbastanza bene ma se era una taglia in meno era meglio.
..., mi confermate che con il modello 2007 con il fox rp23 il telaio abbia l'escursione massima di 150, ..
Ho trovato questa tabella taglie relativa alla Heckler:
http://www.santacruzmtb.com/heckler.5/index.php?sizing=1&x=65
A questo punto potrei prendere una taglia M ...
Dopo avermi studiato la tabella delle misure consigliate e quella relative alla dimensione dei telai, cioè questa:
http://www.santacruzmtb.com/heckler.5/index.php?geometry=1
mi sono deciso sulla taglia da prendere, ho aspettato fuori dal negozio che aprisse e ne ho parlato con io mio sivende, ha ritelefonato a bonandrini solo purtroppo che anche la taglia m è finita , in verità non c'era neanche stamattina, ma noi ci eravamo informati sulla taglia s, comunque bonandrini gli ha detto che sono disponibili i nuovi modelli 2008, che dovrebbero cambiare solo nella grafica e forse nei colori rispetto al modello 2007, solo che addio sconto e soprattutto il modello nuovo costa 100 in più rispetto al 2007, l'unico vantaggio che avrei sarebbe la possibilità di poter scegliere il colore. Se a qualcuno interessa dal giro di telefonate che sono state fatte è saltato fuori un telaio usato taglia L 2007 blu a circa 800 disponibile nella zona di Milano.
Non mi rimane che aspettare che saltino fuori notizie più dettagliate sul nuovo modello 2008.
in effetti in base alla tabella santa cruz per quelli della mia statura (167 cm)
si può spaziare tra la s e la m.
Con la mia attuale m (bolder) non mi trovo male, ma penso che per un uso prettamente discesistico una s sarebbe meglio.
Per una bike tutto fare come mi voglio montare, e credo sarà la heckler, la m dovrebbe andarmi bene, considerando che cerco il modello 2500 e che le m vanno per la maggiore.
Veramente raffinato o-o ma cos'e' quella rondella che spunta nell'attacco manubrio un riduttore????