• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


Io non ho nessun problema ad anticipare, se vuoi ci troviamo alle 17.30 allo scatolificio...però il tuo numero non ce l'ho mica se vuoi il mio, lo trovi nel profilo.
 

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
io avevo una mezza idea di andarci domani ma nel pomeriggio, l'idea è di salire a pedali e poi scendere dal sentiero 1/2/3/casiraghi, dipende da quale prendo visto che è la prima volta che vengo da quelle parti e non so dove finirò..... il tutto moolto slow....
 

1geko

Biker ultra
speravo di beccarvi in cima, ma una coda in tangenziale mi ha fatto perdere mezzora; comunque sono salito da Nava a San Genesio dove sono arrivato poco dopo le quattro ma probabilmente eravate già partiti per la discesa. Io sono sceso da Scerizza (ero in modalità "xc front", ho persino superato e distaccato uno con una Gemini sulla salita). Al ritorno passando in macchina dallo Scatolificio ho visto le auto di Bkr e Luca ma non il Diablo-furgone, che invece c'era all'andata.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
E' sempre bello andare sul Sange... si incontra una fauna veramente multiforme dal BKR con Luca che aggiusta tutto come Mc Gyver, al frà Maldido (Yo! e nun te preoccupà) , al simpatico e bravo Zao (va che mi devi insegnare a zompare da altezze siderali).

E' sempre bello partire sapendo che incontri sempre persone vere che non storcono il naso di fronte a niente, neanche di fronte alle uscite disatrose.

Due foto per commemorare il week end freeridoso
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
@ TEO

Appena finisco il restyling alla pinetozza, sei invitato a zompellare quanto vuoi!!

L'invito è valido per tutti....naturalmente :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo