Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
ma l'hai kiuso il tornantino con la biga indirizzata in quel modo? guardando la foto mi vien da dire ke o sei finito fuori o hai finito per metter giù il piede......
io in quel punto ho l'anteriore che punta già a sx e il post lo allargo un po' bloccando la ruota mentre passo sul roccione....

Sei proprio una spina-mis-credente!! Certo che l'ho chiuso, ho proseguito in bellezza fino al Suzukino..... Luke dovrebbe avere pure il filmatino dove si vedono le mie chiappette..... peccato non poterlo postare sul forum: mandami la tua mail così te lo rigiro lì, e ti studi come si imposta una traiettoria ottimale per la tua prossima volta!! :-) :-) :-)

ciao balabiòt!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Sei proprio una spina-mis-credente!! Certo che l'ho chiuso, ho proseguito in bellezza fino al Suzukino..... Luke dovrebbe avere pure il filmatino dove si vedono le mie chiappette..... peccato non poterlo postare sul forum: mandami la tua mail così te lo rigiro lì, e ti studi come si imposta una traiettoria ottimale per la tua prossima volta!! :-) :-) :-)

ciao balabiòt!

bravo!
non stare a mandarmi il filmato, prox volta me lo fai vedere live (porterò la cassettina del pronto soccorso ahahaha!!!!)
cmq a me quello ke piace di più è la S dx-sx strettissima con pietroni che c'è poco sopra...... fare tutto d'un fiato e senza errori (non necessariamente veloce!) da lì al suzukino, lo trovo molto soddisfacente
fra 2 venerdì lo facciamo, se non vieni ti depenno dalla lista
ciao pirletta
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
bravo!
non stare a mandarmi il filmato, prox volta me lo fai vedere live (porterò la cassettina del pronto soccorso ahahaha!!!!)
cmq a me quello ke piace di più è la S dx-sx strettissima con pietroni che c'è poco sopra...... fare tutto d'un fiato e senza errori (non necessariamente veloce!) da lì al suzukino, lo trovo molto soddisfacente
fra 2 venerdì lo facciamo, se non vieni ti depenno dalla lista
ciao pirletta

Bella, mitttica quella chicane!! :-)
Cmq, non lo volevo dire qua davanti a tutti, ma esiste anche una variante, la "Casiraghi2".... ;-)
Chi verrà, saprà!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
McVit ha scritto:
Bella, mitttica quella chicane!! :-)
Cmq, non lo volevo dire qua davanti a tutti, ma esiste anche una variante, la "Casiraghi2".... ;-)
Chi verrà, saprà!

Ma è per caso quella che si imbocca a sx alla fine della serie di scalinate?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
McVit ha scritto:
Cmq, non lo volevo dire qua davanti a tutti, ma esiste anche una variante, la "Casiraghi2".... ;-)
Chi verrà, saprà!

... e dove vorresti dirlo? Non vuoi renderci partecipi?

Sei il solito gigio!!!:kiss-my-:

o-o

p.s. cosa ti sei perso sabato a non voler venire al Mottarone!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho effettuato 1 veloce scansione. come si può vedere purtroppo la zona è relegata
in 1 angolino e non esistono ulteriori descrizioni.
non è che qualcuno di voi è in grado di aggiungere, anche se solo a spanne, la parte inferiore mancante???
o-o
ritaglio_Sange.jpg

big
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
questo è il pezzo di cartina che forse puo servire .... forza segnate! :sbavon:
(scusate la qualita' ... ma è compresso di brutto)
 

Allegati

  • S.genesio small.JPG
    S.genesio small.JPG
    56 KB · Visite: 88

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
McVit ha scritto:
Ed eccolo qua, uno dei tratti del finale del Casiraghi, in perfetto rigid-style, yeah!!! :free:

NdR: si ringrazia BkR per la fotina! :-)
PS: si vede un'osti!!


dai Vit che abbiamo dovuto ritoccarla per farla sembrare ripida !!! :freeride:

forse se mettevi questa si capiva meglio come era :
 

Allegati

  • 27052006 p.jpg
    27052006 p.jpg
    58,5 KB · Visite: 101

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
BkR ha scritto:
dai Vit che abbiamo dovuto ritoccarla per farla sembrare ripida !!! :freeride:

forse se mettevi questa si capiva meglio come era :

sciallù!!!!me la sono fatta anche io domenica....ci siamo fatti il casiraghi....ce lo siamo fatti spiegare da un tipo con la maglia del biciaio...giant full con bergaman da 150....tirava di bestia...ma era la nostra prima volta.....comunque verso la fine abbiamo sbagliato credo...siamo arrivati ad una cascina sulla destra abbiamo proseguito per una strettoia e siamo arrivati in mezzo a dei vigneti con un altra casvcina e una scalinata che portava sulla strada e un cane lupo che ci ha rincorsi...mi sono talmente preso male:$$$: :cagozzo: :!: che mi sono fiondato:via!: sul margine degli scalini e capottato in avanti.....:OOO: :OOO:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
enzos ha scritto:
è possibile che non c'è qualche buon anima che traccia sulla cartina l'inizio del CASIRAGHI dalla Crosaccia ?!?
:hail:

Possibilissimo, visto che il Casira non inizia dalla Crosaccia!! :-)

PS: ma basta con tutte queste cartine e diavolerie moderne satellitari!!!
Andate e scoprite direttamente, c'è pure + gusto!!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sei il solito :ueh: , non a tutti gusta il fatto di salire, perdersi nel bosco per sbucare dall'altra parte della montagna e dover tornare indietro,a me è successo, ero da solo, sempre sceso dalla asfaltata, mi son detto "proviamo di qua"e via...son sbucato a consonno...la macchina ce l'avevo a cernusco...
e quindi VAI DI CARTINE :-| , pure con foto dei bivi,dei passaggi +belli, +difficili, del suzukino nero, e chi + ne fa, + ne posti!
capito vitto?:loll:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
superpippa ha scritto:
....
e quindi VAI DI CARTINE :-| , pure con foto dei bivi,dei passaggi +belli, +difficili, del suzukino nero, e chi + ne fa, + ne posti!
capito vitto?:loll:


Tzè, non ci sono più i bikers di una volta!! :kiss-my-:


:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo