• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
oggi è stata una figata!3 casiraghi ed un vecchio 1 che abbiamo fatto a tuono al buio!alle 5 e mezza!troppobella!non la ricordavo così veloce!lo abbiamo fatto tutto ance con la variante nuova(vecchia)che ho segnato sulla cartina precedente..ma x ora i lavori sono ancora fermi..okkio che è viscido un bel po il sange!ma è sempre il sange!magnifico!ah ho visto casiraghi in cross cautry con il suo gruppo!ma come cazzo va forte in salita!mi sono spaventato!saliva sulla sterrata a 30 allora!sti cazz!chissa come faceva il casiraghi!la sua..mi sarebbe piaciuto vederlo..cmq gli ho detto che la sua è sempre la discesa migliore!buona dh x domani bafio, teo e a tutti gli altri!!!!!!
 

prossi_1

Biker velocissimus

prossi_1

Biker velocissimus
ma voi state sulla traccia tutta a sinistra a vedere la foto?perche io nn facevo il casiraghi xke con sto roccione nn sapevo mai come prenderlo...cosi finivo sempre in fuoripista...e nn lo facevo piu il casiraghi...facevo il 1-3-2 pero scendevo a sanzeno che ci sono dei tornantini sul ciottolato da sballo!!!e non c'è salita ^^
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ah ho visto casiraghi in cross cautry con il suo gruppo!ma come cazzo va forte in salita!mi sono spaventato!saliva sulla sterrata a 30 allora!sti cazz!chissa come faceva il casiraghi!la sua..mi sarebbe piaciuto vederlo..

La leggenda narra che il signor Casiraghi, sul suo tracciato, stesse davanti al suo gruppo, di fullazze munito, scendendo con una rigida...ma non una front!! Una rigida sia dietro che davanti!!!!!!!!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ringraziamento collettivo a tutti quelli che hanno scritto in questo thread; venerdi' preso da enorme scazzo e voglia di fare un po' di discesa mi sono letto i vari msg, stampato le cartine, scaricato la traccia gps e uploadata sul mio garmin, e sabato e domenica sono stato sul Sange; ho fatto tre volte il classic 1-3-2, cosi' da impararlo un pochettino e concentrarmi sulla tecnica di guida.

Nonostante la scivolosita' di alcuni tratti mi sono divertito un sacco; peccato che facendo risalita a pedali alla fine ho fatto solo 3 discese della 1-3-2.. invidiavo i vari furgoni che vedevo salire...

Una cosa curiosa: sabato sono arrivato all'ora di pranzo, e ho beccato solo i downhiller che arrivavano su furgonati; domenica invece ho beccato solo cross-countristi che macinavano la salita (fischia che gambe!) e invece sui sentieri di discesa ne ho beccati solo due con cui siamo scesi assieme per un tratto, poi piu' niente. Cos'e', sabato per la downhill e domenica per xc ?

Nota a margine: devo comprarmi uno di quegli zaini per sistemare l'integrale bene, che in salita mi pesava un sacco questo casco sbilenco dietro...
Nota bis: la mia bici e' eccezionale in discesa, ma in salita e' un po' corta e sto ci troppo rattrappito...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ahahahah... Nonono ieri ti abbiamo visto (di Transition non se ne vedono tante)... Noi eravamo un gruppetto di una decina di persone, che si è ridotto a 3 per l'ultima discesa.

Facevamo su e giù col furgone del Biciaio e ci siamo visti su al parcheggio (o me lo sono sognato)... io V10 bianco e bafio con la Yeti colore Yeti.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
La leggenda narra che il signor Casiraghi, sul suo tracciato, stesse davanti al suo gruppo, di fullazze munito, scendendo con una rigida...ma non una front!! Una rigida sia dietro che davanti!!!!!!!!
io sapevo che lo faceva con la bazooka quando correva in sintesi 1996/97..ma non con una rigida..sti caxxi!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo