Ringraziamento collettivo a tutti quelli che hanno scritto in questo thread; venerdi' preso da enorme scazzo e voglia di fare un po' di discesa mi sono letto i vari msg, stampato le cartine, scaricato la traccia gps e uploadata sul mio
garmin, e sabato e domenica sono stato sul Sange; ho fatto tre volte il classic 1-3-2, cosi' da impararlo un pochettino e concentrarmi sulla tecnica di guida.
Nonostante la scivolosita' di alcuni tratti mi sono divertito un sacco; peccato che facendo risalita a pedali alla fine ho fatto solo 3 discese della 1-3-2.. invidiavo i vari furgoni che vedevo salire...
Una cosa curiosa: sabato sono arrivato all'ora di pranzo, e ho beccato solo i downhiller che arrivavano su furgonati; domenica invece ho beccato solo cross-countristi che macinavano la salita (fischia che gambe!) e invece sui sentieri di discesa ne ho beccati solo due con cui siamo scesi assieme per un tratto, poi piu' niente. Cos'e', sabato per la downhill e domenica per xc ?
Nota a margine: devo comprarmi uno di quegli zaini per sistemare l'integrale bene, che in salita mi pesava un sacco questo casco sbilenco dietro...
Nota bis: la mia bici e' eccezionale in discesa, ma in salita e' un po' corta e sto ci troppo rattrappito...