Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: stavo dando un'occhiatina alla cartina del Sange ed ho notato il sentiero 4 l'unico che non ho mai percorso ...
Ho cercato un po', ma al di la di qualche accenno generico non ho trovato nulla di veramente interessante.
Qualcuno di voi lo conosce ?? E' "tennico" ma possibile ??? Rispetto al canonico 1-3-2 (che facciamo con qualche affannno ma senza particolari problemi) com'è ???
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
purtroppo mai fatto........ma questa estate me li giro tutti con la bici da xc........che almeno se arrivo in culo al mondo posso pedalare,e nn spingere,per tornare alla partenza!!!!!!
:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io domenica intorno alle 13,30 parto pedalante dal barbasport (visto che allo scatolì aprono le auto)
prevedo di fare il primo pezzo della salita off-road, poi bitume e sterratona fino all'eremo, discesa classic 1-3-2 e se c'è ancora luce risalire fino a campsirago e fare la discesa della marathon
se qlc1 è interessato mio cell. nel profilo
buon w-e a tutti
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: stavo dando un'occhiatina alla cartina del Sange ed ho notato il sentiero 4 l'unico che non ho mai percorso ...
Ho cercato un po', ma al di la di qualche accenno generico non ho trovato nulla di veramente interessante.
Qualcuno di voi lo conosce ?? E' "tennico" ma possibile ??? Rispetto al canonico 1-3-2 (che facciamo con qualche affannno ma senza particolari problemi) com'è ???

oi
il primo pezzo che si stacca dal sentiero che parte dall'eremo è una scalinata bella in piedi, non è da prendere diretta in bici soprattutto per non scassare gli scalini, lateralmente c'è una traccia percorribile. percorsi circa 200m si sbuca sulla discesa della marathonbike che passa sotto l'eremo, da lì "dovrebbe" proseguire verso Veglio ma sinceramente io non ho visto alcun sentiero che continui in quella direzione, magari mi sbaglio :nunsacci:.
Alternativa: cerca qualche messaggio indietro, bafio/markino e soci ne hanno parlato, scendi sulla destra dell'eremo, arrivato al pratone anzichè proseguire lungo le mura scendi da lì e sbuchi di nuovo sulla strada che hai fatto in salita, scendi fino al secondo tornante scendendo dall'eremo (quindi il primo che incontri) ed entri in quel sentiero, lo segui e sbuchi di nuovo sull'1.
Altra variante: arrivato alle rocce che sbucano a campsirago, anzichè uscire dalla boscaglia vai dritto, il sentiero scende fino ad incrociare la sterrata che passa da aizurro, prendi a destra per un 200m, c'è un sentiero che sale, di solito ci sono delle cataste di legna, da lì risali anche con belle pendenze e sbuchi a crosaccia, da lì in poi la sai.
ciao
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io molto probabilmente giro domenica mattina col mio compare alessio.....
probabilmente domani metto l'ora del ritrovo allo scatolificio.......chi vuol venire è ben accetto...o accettato.......dipende da come mi sveglio!!!!!!
o-oo-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
io molto probabilmente giro domenica mattina col mio compare alessio.....
probabilmente domani metto l'ora del ritrovo allo scatolificio.......chi vuol venire è ben accetto...o accettato.......dipende da come mi sveglio!!!!!!
o-oo-oo-oo-o


Ciao rider....ma è agibile?...non c'è neve?....non ho ancora organizzato nulla....cmnq sarà probabile che ci saremo......prima pedalata....seconda furgonata......
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
in questi due giorni di bello guardando verso il sange di neve nn ne ho vista......di certo sarà umido ma se fa bello anche domani di palta nn dovrebbe essercene.....
noi mi sa che se ne fanno 2 o 3 tutte furgonate......per pedalare nn ho più il fiato.....e nemmeno la bici!!!!!!!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ecco bravo bafio è ciò che volevo sentire dire... Domani pomeriggio sono ancora senza bici, Markino, per cui domani non riesco, ma domenica mi unisco volentieri alla comitiva.

Tom? Mente?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
teo forse io non giro più sto weekend..impegni improvvisi...i miei soci si..buon classic per domenica!ciao!!!ah alla foka hai fatto tu o il bicio il cambio olio?è migliorata?ciao mitico!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mente l'ho visto oggi e nn c'è.......tomà è un po' che nn si fa vivo...bho..

@teo:noi giriamo domenica mattina col furgone di alessio,appena lo sento metto l'ora del ritrovo allo scatolificio.....ma com'è che sei senza bici?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo