• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Nononono, noi di solito ci organizziamo con le auto (sulla mia ce ne stanno 2) una su e una giù. Purtroppo si riesce a fare una sola discesa in questo modo...

Ancora purtroppo pare che questa settimana il meteo ci bastonerà con piogge fino a sabato. Dopo l'esperienza pessima di questo sabato a Caldirola non so se ho voglia di replicare...

Vediamo gli sviluppi
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

ok!il mitodo mi piace..io ho una clio max 2 bici con ruote smontate..ankio facevo così quando giravo anni fa con mio fratello..lui gira solo 3 o 4 volte l'anno ormai..l'è veget..Eh!eh!
per il tempo hai ragione...una vera merda...nemmeno io ho voglia di rinfangare la biga..la tengo pulita per la gara di domenica a collodi allora...ci sentiamo per la sett prox che il tempo si dovrebbe stabilizzare dicono..sperem!!!ciao!!!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ancora non so... Se mi ripiglio dalla grigliata di stasera vado alle Betulle, se no un Sange sgrassante potrebbe starci. Dimmi tu... Ovviamente se vuoi sbetullare se il benvenuto!!!

Ma non correvi a Collodi sto w-e?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ancora non so... Se mi ripiglio dalla grigliata di stasera vado alle Betulle, se no un Sange sgrassante potrebbe starci. Dimmi tu... Ovviamente se vuoi sbetullare se il benvenuto!!!

Ma non correvi a Collodi sto w-e?

esatto dovevo andare a collodi..ma abbiamo avuto una serie di problemi coi mezzi e non siamo più andati..per doma se mi sveglio presto volevo fare un giro al sange..ma ora i miei amici mi stanno traviando per andare al lago aprendere il sole come delle lucertole..
oggi son stati su alle betulle a girare i miei compagni..dovevo andareci ankio ma ieri sera ho fatto serata in disco..son andato a letto stamattina alle 6 dopo aver sboccato l'anima!!He!He!
dai ti lascio il mio numero di cell in mp..doma se non vai alle betulle chiamami che giriamo al sange..ciao!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ciao teobanshee.....sabato nn ti ho + chiamato perchè ho deciso di ubriacarmi sin dll'aperitivo e quindi domenica zero girare....anche perchè domenica mattina mi sn svegliato in macchina............... e non ero bello da vedere......cmq sta settimana girerei volentieri, nonostante sabato notte ero così ubriaco che mi sono quasi rotto il mignolino del piede (è incrinato ad onore di radiografia), cmq da domani sn operativo......questa è una settimana astemiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Domani pomeriggio, ore 19:00, chi vuole iniziare nel migliore dei modi il proprio week-end è pregato di farsi trovare davanti allo scatolificio...mi raccomando, puntuali, che il treno non aspetta !!

 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Uè...è da un po' che non si organizza qualcosa sul Sange!!

Le condizioni sono ottime e la passerella è una bomba...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè...è da un po' che non si organizza qualcosa sul Sange!!

Le condizioni sono ottime e la passerella è una bomba...



Domenica 08-Lugl si va.
Ore 9.45 allo scatolificio
MaldiLdo e BkR già precettati, Teo purtroppo mi sa che va a Pila, il kulandra.....
Ma la passerella dov'è??!
Ola!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Bella ragazzuoli...la passera è stata piazzata più o meno in fondo al trasferimento
da campsirago, in zona della diramazione dei 3 sentieri.

Quindi si propone Giovedì e Domenica....forza ragazzi, sotto con le offerte!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo