Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@ Mente: per me sarebbe meglio andare domani sera... O domenica!

@ Five: claro que sì che si meccanizza, hai ancora l'espace?
Incontro sempre tuo fratello al Motta...

l'espace l'ho venduto, ora c'ho il grande espace :sborone:

non si riesce a fare un filino prima delle 19? verrei col cucciolo, non vorrei che ci cogliesse il buio (scendere scende, ma l'ultimo pezzo di salita lo farà un po' in bici un po' gliela spingo su io....)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Tempo del gatto...sinceramente non ho voglia di spararmi una fangazza paiura che poi devo passare tutto il sabato a pulire la bike!!

Ci aggiorniamo domani.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Mi sa che è meglio abortire la missione, ma che gatto: la nuvola fantozziana del week end ci sta facendo penare...:bleah:

ciao teo!ciao a tutti!forse ci siam gia visti al sange una volta..io corro per pro-m..ti ricordi?..ho magari ti confondo io per qualcun'altro..avevo una specialized fsr palmer..dopo la gara caldirola che abbiamo nel week end vi dispiace se ci aggreghiamo anche noi?io in settimana alle sei potrei esser li..il l'132 lo amo!!la conoscete la variante asx dopo letre scalinate del casiraghi?carina anche quella variante..ti porta su una mulattiera con scalinata finale velocissima!c'è dentro un doppio da paura!!!troppo bella!!!:prost:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ciao Markino, mi ricordo mi ricordo.... Sei il ragazzo che si attacca ai motorini con la fune per salire al Sange. Giusto?:smile:

A me fa piacere quando nuovi riders vogliono aggiungersi al nostro riding sul Sange. Poi mi sembra che tu sia provvisto di un discreto manicoo-o

Facci sapere quando e quanti siete che così ci si organizza.

Per me ogni giorno va bene, solo non riesco a essere lì prima delle 19.00.

Cià
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Doppio sul Sange????? Devi troppo farmelo vedere...

Riguardo alla variante che fate voi, ho capito qual è, ma se fate il Classic 132 e poi variante "British Columbia", vi cuccate lo stesso percorso,ma con un inizio ancora più fiko!!!

Ci vediam settimana prossima....
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao Markino, mi ricordo mi ricordo.... Sei il ragazzo che si attacca ai motorini con la fune per salire al Sange. Giusto?:smile:

A me fa piacere quando nuovi riders vogliono aggiungersi al nostro riding sul Sange. Poi mi sembra che tu sia provvisto di un discreto manicoo-o

Facci sapere quando e quanti siete che così ci si organizza.

Per me ogni giorno va bene, solo non riesco a essere lì prima delle 19.00.

Cià

Esatto avevo trovato un tizio in motorino e mi ero fatto dare uno strappo!Eh!Eh!..per girare in settimana ci son solo io..i miei amici son di milano e non si sbattono in settimana..loro solo w.e....ah si non so i nomi dei sentieri..cmq faccio a volte quella variante xkè all'inizio ci son due gobbe che prese a cannone ma davvero a cannone si saltano con un salto unico!una figata!!ah per le 19:00..ok per me va bene lo stesso..faccio con più calma..ma per risalire..io ho una Clio..non so se trovo a quell'ora qualche altro motorino..Eh!Eh!..il giorno decidetelo voi..da mercole in poi è meglio...ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mi è stato detto che ieri mattina era un qualcosa di delirante...meglio aspettare...anzi, ma poi aspettare che cosa?? IO NON HO PIU' LA BICI!!! :cry:
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
bellA TEO dopo il volo di ieri, sto bene cmq, anche se mi fa male di brutto il collo :cucù: e ho un mega livido sull'anca, ieri non cera....e oggi ho un bel tatuaggio crasto: PIAn delle Betulle...........cmq per il prox week end sono di nuovo operativo.............se sentum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo