Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Allora facciamo un riassunto: domani ore 19.00 punt allo scatolificio Samo a Santa Maria Hoè, che si trova poco più avanti del Ristorante Bonanomi.

Riders presenti:
- iomemedesimo
- Mente
- Tomà?
- V3n4?
- JonnyJonny?

Dopo propongo tagliere o panino con birra da Mister...o-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io confermo e Tomà pure.

@ Teo : ma il tagliere lo dobbiamo portare noi o usiamo le piastre della tua monster?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mente: il sasso non lo hollo.....arrivo talmente veloce che lo salto! :-)
Eppoi quel sasso non è da ollare...è da bunnyoppare (ed io faccio bunnyhop da 20 cm...sono scarsissssimo!)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mente: il sasso non lo hollo.....arrivo talmente veloce che lo salto! :-)
Eppoi quel sasso non è da ollare...è da bunnyoppare (ed io faccio bunnyhop da 20 cm...sono scarsissssimo!)

Miiiii come sei pignolo...ollare e bunnyhoppare li intendo alla stessa maniera!!

Quel movimento che si tirano su entrambe le ruote contemporaneamente, che tu intendi come ollare, nel mondo delle due ruote neanche deve esistere...anzi, se vi vedo farlo ancora vi sparo a tutti quanti!!! :mrgreen:

Dai, passa su pure tu domani!!!
 

JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
Faccio da sponsor perchè vale davvero la pena...ragazzi grazie per avermi aspettato ad ogni bivio giovedì scorso...Purtroppo però ora ricomincio a lavorare e mi sarà più difficile...Ma non si sa mai che alle prox...
Buon Divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo