• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
kanine ringrazia il teobanshee per il sange....power...lo aspetto sul lema...con i miei king of lema........la prossima settimana facciamo il mercoledì che per me mettere i dischi ieri sera è stato un massacro...ho visto il letto alle 4,,,,,,
ricordo che sabato 26 nel mio locale, a giusssano, il castà, c'è la festa di doctor bicycle e per tutti i rider ci sn i chupiti gratis...inoltre c'è la mia biga esposta....dopo la customizzazzioneeeeeeeeeeeeeeeee...in questo momento sn straaaaaafatto.......
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Mi sa che mi do del pirla...Io in estate sono sempre a Colle Brianza e l'unico sentiero che ho fatto in mtb è quello per il monte Crocione...Devo imparare gli altri sentieri...
Io attualmente non ho una mtb da freeride, però è da un pò che ricerco sentierini carini in zona e senza saperlo li avevo a 3 passi...
Giusto per sapere come sentieri sono fattibili o richiedono parecchia tecnica?
Ps Se sono accidentati non c'è problema, anzi sono ancora più divertenti!
So che magari lo avete già scritto, ma poichè ora ho il 56 K ci metto 100 secoli a caricare tutto...
Grassie...
E...bhè, se ci siete probabilmente ci si becca questa estate!
Ciao!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Faccio un'indagine:

"Chi ci sarebbe venerdì 1 alle 19:00 o sabato 2 alle 17:00 per farsi una discesella?"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo