Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Forse negli uktimi giorni ho guardato troppe volte Earthed 4, forse le due settimane di stop obbligato dall'infortunio mi hanno mandato in astinenza, fatto sta che oggi mi sono fatto un Casiraghi infernale con fangazza alla Fort Williams e "numero" per non schiantarmi sullo scivolo di pietra.

Voi, o Lords, dov'eravate???:quinonsp:

P.s. Un vaffangulo sincero al bitumaro che a momenti si spalma sul mio Dodge seminuovo mentre salivo in auto all'eremo: spero tu riesca nei tuoi intenti suicidi, magari non trascinando nessun'altro nel baratro della tua disperazione fatta di lycra:soffriba:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Bellaaaaaaaaaaa!!!

Per giovedì non so, forse potrebbe essere l'ultima uscita con il mio telaio, prima della pausa...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Forse riesco a vendere quel treno di Stinky e quindi, rimarrei temporaneamente assente dalla scena discesisticaz...there's no chance!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Se c'è posto, per le 19 riuscirei a farmi una discesina anch'io mercoledì/giovedì!
Fatemi sapere.

@ Mente con che cosa la vorresti cambiare la stinkyna(anzi ona eheh)?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se c'è posto, per le 19 riuscirei a farmi una discesina anch'io mercoledì/giovedì!
Fatemi sapere.

@ Mente con che cosa la vorresti cambiare la stinkyna(anzi ona eheh)?

Te lo dico io:
- lui si trova bene in DH...ma vorrebbe qualcosa di + agile per il fr..visto che mente non è diaccoso.
 

JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
Sarei curioso di venire anch'io però ho tre problemi:

1) Sono di Milano (zona gessate) e non saprei come arrivare.Ho il portabici ma non so la strada.

2) Ho solo una P2(quindi niente biammo)

3) Non sono a livelli stratosferici di bravura.

Sinceramente...me lo sconsigliate???

Grazie!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
@ v3N4: con Mente si è optato per un giovedì alle 19.00(tassative!!!) allo scatolaz e poi si parte!

@ JonnyJonny: chiunque è il benvenuto, l'ora la sai, le indicazioni sono contenute nella prima pagina di questo topic. Visto la tarda ora è importante non scazzare con l'orario se no si fa notte!

Saluti a tutti i riders:-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sarei curioso di venire anch'io però ho tre problemi:

1) Sono di Milano (zona gessate) e non saprei come arrivare.Ho il portabici ma non so la strada.

2) Ho solo una P2(quindi niente biammo)

3) Non sono a livelli stratosferici di bravura.

Sinceramente...me lo sconsigliate???

Grazie!


Basta non sia una "loggia"...e la tua P2 è perfetta! (Io il sange l'ho fatto solo quando avevo la mia amata front norco!)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Te lo dico io:
- lui si trova bene in DH...ma vorrebbe qualcosa di + agile per il fr..visto che mente non è diaccoso.

Uè...ma quanto mi state sparlando dietro??!!

Comunque, il telaio (che in realtà vendo sottocosto e quel banchiere di Dogo non è in grado di valutare oggettivamente le cose) lo voglio cambiare con un qualcosa di sicuramente più corto e magari ritornare alla vecchia passione del 24" al posteriore...ergo!!!

...anzi, ergo che porc@ putt@n@ a ben pensarci rimarrò fermo per un po' :cry:

Dai Dogo ti do tutto il tempo che vuoi per allenarti...sei riuscito almeno una volta ad ollare il sasso a fianco della sbarra dopo l'obelisco? :mrgreen:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dai jonnyjonny...passa a fare un giro nella verde Brianza che così potrai unirti al magico coro: "Dogo è in città e noi siam sul Sange!!"

Bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo