Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

1geko

Biker ultra
Gran caldo al Sange. Io sono salito in auto al lavatoio (pensando di sfuggire al caldo) con l'intenzione di fare più giri della parte alta, ma alla fine ho solo fatto solo uno, con record personale di lentezza, 42 minuti dal lavatoio all'eremo. Infatti mi sono fermato a chiaccherare con i bikers che via via arrivavano (alcuni, meccanizzati, li avevo conosciuti al miniraduno del Bisbino e al Valcava Day, altri conoscevano Pixel). Alla fine è comparso Bkr e sono sceso a Campsirago con lui e i suoi pards (Tricky, Giamma, Bakunin ?), dove li ho lasciati per tornare all'auto.
:prost: Buone ferie a tutti !:prost:
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
perdonate il mio assenteismo ma ho delle valide scusanti:

-grigliata sabato terminata alle ore 2.30 in evidente
stato confusionale

-spalla dx ancora leggermente dolorante causa incontro
ravvicinato del 1o tipo con vegetazione secolare della
Valle d'Aosta.

Le mie intenzioni sono quelle di un'uscita sabato,BKR tu avevi
delle idee a riguardo,vero??
Butta giu' una bozza di itinerario meglio se meccanizzato.
Adios amigos
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Maldido ha scritto:
perdonate il mio assenteismo ma ho delle valide scusanti:

-grigliata sabato terminata alle ore 2.30 in evidente
stato confusionale

-spalla dx ancora leggermente dolorante causa incontro
ravvicinato del 1o tipo con vegetazione secolare della
Valle d'Aosta.

Le mie intenzioni sono quelle di un'uscita sabato,BKR tu avevi
delle idee a riguardo,vero??
Butta giu' una bozza di itinerario meglio se meccanizzato.
Adios amigos

il profumo di grigliata e i fumi della birra sono arrivati anche sul sange, quindi abbiamo immaginato... :wink:

per farti perdonare sabato mattina potresti portare un vassoio di costine croccanti e ben cotte... :))): :bacetto:

per sabato si potrebbe fare le betulle, chi é l'esperto degli aspetti logisitci?
però forse bisogna continuare su di un post specifico...

domenica mattina invece ci starebbe un sangettino...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè carlos
se andate alle betulle metto il busto per la schiena e vengo anch'io :scassat: , ma conoscendovi state pensando alla funicolare :bleah: ...
domenicamattinasange non sarebbe male, anche se io propendo per una esplorazione del sentiero della marathonbike, al massimo ci possiamo beccare all'eremo, cheddici? com'è andata poi ieri?
ciauz
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
superpippa ha scritto:
uè carlos
1) se andate alle betulle metto il busto per la schiena e vengo anch'io :scassat: , ma conoscendovi state pensando alla funicolare :bleah: ...
2) domenicamattinasange non sarebbe male, anche se io propendo per una esplorazione del sentiero della marathonbike, al massimo ci possiamo beccare all'eremo, cheddici? com'è andata poi ieri?
ciauz

1) temo di si.... :loll:

2) per beccarci all'eremo: tu parti mezzora dopo di noi... e poi ci dividiamo? cattivo...

ieri è andata alla grande: discesa un classico da sempre soddisfazione... salita da incubo... :soffriba:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
hei sbarbados, qui s'è ripreso a lavorare, già da un po'...... perchè non facciamo una notturnina così possono venire anke i cadaveri come me ke di giorno sono @work?
nel caso io butto lì un mer o giove, h.21 circa ai soliti posti (barba o scatolì)
ciauz
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Uella cavalli, allora si riprende col Sange??
Io ritorno in modalità work on,ma magari riesco
a buttarci una discesa pomeridiana verso
le 17-18 di merc-giov o ven,nel caso
contatto quel travone di Teo.
Adios a todos....
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Bentornato culacchione, ho visto sulla CNN che tutta Miami ti ha sodomizzato con estremo piacere!:smile:

Per me mercole o giove può andare più che bene... Ma cerca di essere più preciso così tiro insieme lo Zao e l'anarchico Bakunin per un puntello.:fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo